Asia Argento conquista il pubblico dell’Isola dei Famosi 2023

Ad Asia Argento sono bastate poche ore per conquistare il pubblico dell‘Isola dei Famosi 2023 che ha apprezzato l’eleganza e l’ingresso in punta di piedi nel gruppo. Sbarcata in Honduras per fare una sorpresa alla sorella Fiore, ha tirato fuori tutto l’affetto che la lega alla sorella che, dall’altra parte, ha speso per lei delle parole davvero belle. “Lei è mamma di due bellissimi bambini e quindi è diventata materna anche nei miei confronti. Io la amo tantissimo, questo è un regalo che mi dà una grande forza. Ti ringrazio con tutto il cuore, ti amo sorella”, le parole della naufraga che si è sciolta tra le braccia di Asia emozionando tutti.



Asia, poi, dopo aver affrontato una prova ricompensa che ha permesso a tutte le tribù di mangiare, ha raggiunto gli altri naufraghi in Palapa dove ha bacchettato tutti. La Argento, senza mai alzare i toni e mantenendo un atteggiamento da paciere, ha provato a far comprendere a tutti gli errori che stanno commettendo e che rendono ancora più difficile la convivenza.



La lezione di Asia Argento a tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023

Asia Argento ha commentato anche le discussioni che, sull’Isola dei Famosi 2023 ha coinvolto la sorella Fiore, protagonista di un diverbio abbastanza acceso con Helena Prestes. Commentando il tutto, la Argento ha bacchettato tutti, compresa la stessa Helena. “No, non sono inca***ta, no. Come si fa a giudicare questi poveri cristi che non mangiano? Qua gli istinti sono andati fuori controllo. Non dormire, non mangiare… puzzano come capre! Voglio dire, dopo un po’ si sente. Dovrei viverlo per vedere fino a che punto reggerei io. Allo stesso tempo penso che tu Helena abbia esagerato, alzando i toni. Hai sbroccato perché sei giovane, ma io direi abbassiamo i toni amica mia”.



Poi, rivolgendosi alla sorella Fiore, ha aggiunto: “Tu devi essere più forte degli umori di una giovane femmina!”. Infine, rivolgendosi a Luca, ha concluso così il suo intervento: “Tu con la fascetta datti da fare”.