Asia e Anthony a Matrimonio a prima vista 2024: la speranza per la coppia

Tra le coppie che abbiamo visto nella puntata finale di Matrimonio a prima vista 2024 non possiamo non citare quella composta da Asia e Anthony, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Dopo i dubbi iniziali i due sono riusciti a guadagnarsi la stima del pubblico, nonostante rimbombassero le parole della donna che aveva manifestato le sue perplessità: “All’inizio avevo qualche dubbio: in vacanza lo vedevo come un bambinone e temevo che non mettesse i piedi per terra ma, fortunatamente, mi sono sbagliata”.



E i telespettatori si sono riversati su X dopo la puntata di Matrimonio a prima vista e hanno espresso il loro desiderio: “Speriamo che tra di loro possa durare a lungo anche dopo il programma e che possano costruire un legame duraturo”.

Matrimonio a prima vista 2024, Anthony e Asia sono usciti insieme

Il matrimonio celebrato a Matrimonio a prima vista 2024 ha regalato grandi soddisfazioni ad Anthony e Asia, la coppia è uscita insieme al termine del programma di Real Time, regalando una grande gioia a quella parte di pubblico che non ha mai smesso di credere in loro.



Anthony e Asia si sono detti vogliosi e felici del traguardo raggiunto, anche se lei ha ammesso in un primo momento: “Provo qualcosa che non voglio etichettare ora: voglio vivere giorno per giorno”. Una valanga di sì anche da parte degli esperti, che hanno promosso le coppie di Matrimonio a prima vista 2024 nell’atto finale, vedremo se il tempo confermerà il rapporto.

Leggi anche

Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo nel mirino a Matrimonio a Prima vista 2024/ "Attendevamo le sue lacrime"