Asmaa e Cristiano: il colpo di scena dopo  aver annunciato la rottura

In attesa di conoscere i nuovi protagonisti di Uomini e Donne, a tenere banco, sono le coppie della scorsa stagione come quella formata da Asmaa e Cristiano che, dopo aver lasciato insieme il programma e aver vissuto un’estate d’amore, negli scorsi giorni, a sorpresa, avevano annunciato l’addio. Un addio che sembrava definitivo, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e così il cavaliere, con un colpo ad effetto, è riuscito a riconquistare la fiducia di Asmaa che ha deciso di concedergli una seconda possibilità.



L’ex dama, con una serie di video pubblicati su Instagram, ha così spiegato perché ha deciso di fare dietrofront dopo le parole durissime usate per annunciare la rottura. “Non nego quello che ho scritto, ma lui è arrivato da me alle 4 di mattina e abbiamo parlato. Ci sono tanti problemi da risolvere e devono esserci miglioramenti sia da parte mia che da parte sua”, ha dichiarato la donna.



Asmaa e Cristiano ospiti di Uomini e Donne dopo essere tornati insieme?

Tra Asmaa e Cristiano, come ha spiegato lei stessa, non è mai stato messo in discussione il sentimento: “Tra noi c’è tanto amore e non posso buttare tutto all’aria. Abbiamo sbagliato, quindi d’ora in poi useremo meno i social perché questo rapporto voglio proteggerlo“, ha aggiunto l’ex dama che, insieme a Cristiano, potrebbe essere tra gli ospiti delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne.

Solitamente, infatti, Maria De Filippi, ogni anno, ospita in studio sia le coppie di Temptation Island che quelle nate nella precedente stagione a Uomini e Donne. Asmaa e Cristiano in cui nessuno, inizialmente, credeva, potrebbero così tornare nel luogo dove si sono conosciuti e innamorati per raccontare i dettagli della loro estate, della crisi e, infine, della riconciliazione.