Asmaa Fares, chi è la Dama di Uomini e donne protagonista del Trono Over

Il Trono Over di Uomini e donne, nel corso degli ultimi giorni, vede la presenza in studio di una Dama che si sta facendo notare: Asmaa Fares. Oltre ad una burrascosa frequentazione con Armando Incarnato, che ha generato tensioni e discussioni tra loro, la donna sta approfondendo una conoscenza con un Cavaliere del parterre: Mattia Perfigli. Sarà lui l’uomo della sua vita? Intanto, conosciamo meglio Asmaa, stando alle frammentarie informazioni disponibili circa la sua vita e il suo privato.



Secondo quanto riportato da TvBlog, Asmaa Fares ha 35 anni e vive in Emilia Romagna; inoltre, è mamma di un bambino di 10 anni e ha un profilo Instagram privato. La sua partecipazione a Uomini e donne, che ha preso il via nel corso delle ultime settimane, sta procedendo gradualmente e, al momento, è focalizzata sulla conoscenza con Mattia Perfigli, con il quale ha già avuto modo di uscire e trascorrere una piacevole serata.



Asmaa Fares e l’uscita con Mattia Perfigli, suggellata da un bacio

Proprio nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio, Asmaa Fares e Mattia Perfigli hanno raccontato la loro uscita insieme. “La serata è stata molto bella, ne avevo bisogno, avevo bisogno di sentirla. Ovviamente montagne russe, però bella, piacevole“, ha raccontato il Cavaliere. Serata che, tra l’altro, è stata suggellata anche da un bacio. La Dama spiega perché sono arrivati al bacio: “Un po’ la situazione, siamo usciti per un motivo“.

Entrambi commentano positivamente il loro incontro, con Mattia che ammette: “Due persone adulte, la serata è andata esattamente come doveva andare“. Considerato l’andamento della serata, piacevole e in buona compagnia, il bacio è stato solo la ciliegina sulla torta. “A un certo punto gli ho detto: ‘Le cose bisogna farle senza chiederle‘”, confessa la Dama.