Attilio Romita fuori da Mediaset dopo il Grande Fratello Vip: lo sfogo del giornalista

È stato uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, trovandosi spesso sotto i riflettori per la sua relazione fuori dalla Casa e per atteggiamenti ‘ambigui’ nei confronti di altre concorrenti, oggi però Attilio Romita ha ritrovato la serenità nel rapporto con la compagna Mimma Fusco, che presto sarà sua moglie. Non è questo l’unico argomento di cui l’ex mezzo busto del Tg1 ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Nel corso della lunga chiacchierata, Romita ha parlato dei suoi prossimi progetti televisivi, svelando i suoi desideri per il futuro: “Reality? L’unico che mi sembra più adatto al mio profilo è ‘Pechino Express’. Non parteciperei mai a ‘Temptation Island’ e credo di non avere più l’età e il fisico per l’isola dei Famosi. Per questo motivo, su questo tema, l’unica figura in cui mi sarei rivisto era quella dell’opinionista della nuova edizione del Gf Vip. Ma non è stato possibile”, ha rivelato.

Attilio Romita si sfoga: “Offeso da Mediaset!”

È a questo proposito che Attilio Romita ha manifestato la sua rabbia per le ultime decisioni dell’azienda: “Abbiamo saputo che Mediaset ha avuto indicazioni precise in merito a tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello” ha raccontato. “Secondo l’editore sarebbero concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset. – ha quindi aggiunto – Motivo per cui credo che abbiano escluso qualsiasi nostra ipotesi di collaborazione.”

L’ex gieffino si è detto quindi molto dispiaciuto per questo trattamento: “Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo”.