Attilio Romita contro Edoardo Donnamaria

Attilio Romita, al televoto con Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia e Davide Donadei, continua a lasciarsi andare a dichiarazioni contro Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Durante una conversazione con Sarah Altobello, il giornalista ha ribadito la propria insofferenza nei confronti dei Donnavassi nelle cui mani ci sarebbero tutte le dinamiche della casa. Parlando con Sarah, in particolare, il giornalista si è lasciatato andare ad un’affermazione che riguarda la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. 



I due, tra alti e bassi, stanno insieme da più di tre mesi e, dopo aver superato momenti di forte crisi, oggi sembrano più uniti e innamorati che mai. Romita, tuttavia, parlando con Sarah, ha rivelato ciò che gli avrebbe confidato Antonella Fiordelisi. “Vedi poi, ci sono Edoardo e Antonella che stanno insieme. Ma vedi che c’è dell’altro, perché Antonella a me ha detto ‘appena usciamo da qui dentro io lo mando a fare in c**o’. Loro stanno così, perché sanno che se non stanno insieme escono. Loro hanno attenzioni in questo programma perché stanno insieme e sono una coppia. E litigano e fanno cose, quindi è proprio il contesto che li fa stare insieme”, le parole dette dal giornalista.

La reazione dei fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamatia alle parole di Attilio Romita

Le parole di Attilio Romita non sono passate inosservate e, sul web, hanno scatenato la dura reazione dei fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. C’è chi sottolinea che le parole di Romita siano dettate dal cattivo rapporto che ha con Donnamaria sottolineando l’assenza di video in cui Antonella avrebbe fatto tale confidenza e chi ricorda come, poche ore prima delle parole di Attilio, Antonella si sia lasciata andare ad una confidenza con Martina Nasoni spiegandole che, vedendo Edoardo più distaccato nei suoi confronti quando è con i suoi amici, teme che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip lui possa lasciarla.

C’è, inoltre, chi fa notare come l’alchimia, la complicità e la passione che lega Antonella ed Edoardo siano fuori dal comune e rappresentativi di un sentimento vero che mal si concilia con le parole di Romita.