Attilio Romita, dichiarazioni choc sui reali inglesi al GF Vip 7

Attilio Romina si è già lasciato andare a scottanti dichiarazioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista, volto storico del Tg, ha detto la sua sulla morte della Regina Elisabetta II, spostando l’argomento poi anche su Lady Diana e i reali inglesi in generale, lasciandosi andare a dichiarazioni choc. “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?“, è stata una delle frasi più forti di Romita, esternazione che ha portato la regia a cambiare inquadratura, censurando di fatto il discorso al pubblico di Mediaset Extra. Un’esternazione che potrebbe non essere alimentata in diretta da Signorini, visto la sua gravità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Attilio Romita: il Grande Fratello Vip 7 lo censura

Prima censura al Grande Fratello Vip 7. Il concorrente che ha costretto la regia del reality show a cambiare inquadratura è stato Attilio Romita. Nella casa di Cinecittà, i concorrenti si stanno conoscendo raccontando dettagli della propria vita, ma anche confrontandosi su diversi argomenti. Nelle scorse ore, in casa, i vipponi hanno parlato della morte della Regina Elisabetta e dei suoi funerali che si sono svolti il 19 settembre, giorno in cui è cominciata ufficialmente la loro avventura nella casa.

Durante la conversazione, Attilio Romita si è chiesto il motivo di tanto amore, sia all’interno che fuori dalla casa, per la Regina Elisabetta e tutta la famiglia reale inglese. Le parole utilizzate dal giornalista per esprimere il proprio pensiero sulla Royal Family hanno però costretto la regia del reality a togliere l’audio.

Le parole di Attilio Romita sulla Royal Family

Cosa ha detto Attilio Romita sulla Royal Family al punto da aver costretto la regia del Grande Fratello Vip 7 a togliere l’audio? “Scusate ma io non vi capisco. ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…”, le parole utilizzate dal giornalista come rivela il portale Biccy.

La settima edizione del reality show è cominciata solo da due giorni, ma le discussioni, le censure e gli annunci relativi alla permanenza nella casa per poche settimane stanno già creando numerose dinamiche.