Grande Fratello vip 7, Attilio Romita e Sarah Altobello sono protagonisti di un triangolo? Parla l’ex gieffino
Può dirsi uno dei protagonisti outsider del Grande Fratello vip 7 e, non a caso, Attilio Romita torna a raccontarsi, senza lesinare dichiarazioni su Sarah Altobello. L’occasione che il giornalista nonché storico mezzo busto del Tg1 ha per parlare di sé, anche a margine del percorso di gioco intrapreso al reality condotto da Alfonso Signorini, é un’intervista concessa a Superguida TV. Un’occasione in cui, a grande richiesta dei telespettatori, rispetto alla crisi d’amore che lo ha investito nell’ultimo periodo a fronte della frequentazione stretta con Sarah Altobello nella Casa dei vip, l’ex gieffino svela di aver maturato una decisione importante. E la stessa concerne il rapporto instaurato con Sarah Altobello al Grande Fratello vip. “Tra noi non c’é stato nulla”, é la chiosa del giornalista sul sodalizio che lo vedeva protagonista al Grande Fratello vip 7.
La scelta di Attilio, in sostanza, é quella di chiudere tutti i rapporti con Sarah Altobello, per l’amore e il rispetto che il giornalista nutre verso la sua Mimma. Questo, nonostante sia nato uno spiccato legame all’insegna complicità tra il giornalista e la influencer sosia di Melania Trump, nella convivenza tra i due registratasi tra le mura del bunker di Cinecittà. “Ho riconquistato la fiducia della mia compagna – fa sapere testualmente l’ex gieffino eliminato al reality, incalzato nell’intervento post -Grande Fratello vip 7, sul rapporto d’amore restaurato con Mimma, in vista del grande passo anticipato in esclusiva-, probabilmente entro la fine dell’anno ci sposeremo”. E la scelta maturata dal promesso sposo é così testualmente, presto, spiegata: “La condizione è di non vedere la Altobello neanche in tv. Devo escludere tassativamente ogni contatto con lei. Io ho trovato Mimma distrutta, è stata massacrata, ferita. Una donna a pezzi. Sto ricostruendo il nostro rapporto”.
Attilio Romita chiude ogni rapporto con Sarah Altobello, dopo il Grande Fratello vip: fiori d’arancio all’orizzonte
E non é tutto. A quanto pare, a dispetto di chi -tra gli spettatori del Grande Fratello vip 7 – crede che il suo amore sia ormai compromesso dalle immagini di vicinanza nella convivenza registrata con Sarah Altobello nella Casa, Mimma intenderebbe risanare il loro amore dopo la “crepa”: “So che lei ha tutta la voglia di credermi, perchè veramente non è successo nulla con Sarah“, aggiunge.
Parole che farebbero da preludio di una riappacificazione della storica coppia in vista dei fiori d’arancio, riecheggianti -tra le altre dichiarazioni – che lo stesso Attilio Romita, eliminato al Grande Fratello vip 7 rilascia a Pomeriggio 5. Incalzato da Barbara D’Urso sul “triangolo” esploso con la condotta assunta al Grande Fratello vip 7, il giornalista assicura che con Sarah Altobello non si sia consumata una liaison amorosa. Questo, a differenza di ciò che sostiene l’accusa di chi -tra i telespettatori detrattori attivi via social- lo taccia di un tradimento TV inferto a Mimma.