Attilio Romita deluso dal Grande Fratello Vip 2022

Attilio Romita al Grande Fratello Vip 2022 non è contento. Il giornalista e mezzo busto dopo l’ultima diretta del reality show di Canale 5 si è confrontato con gli altri vipponi rivelando di non essere felice di come stia venendo fuori agli occhi dei telespettatori. Il giornalista, parlando anche dei casi di Marco Bellavia e del Pratiful, ha sottolineato come non sia mai stato interpellato sulle questioni per rilasciare una opinione. “Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità” – ha detto il giornalista che si è soffermato proprio sulla querelle Pamela Prati e Mark Caltagirone.

“Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile questa storia con Pamela. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette” – ha chiosato.

Attilio Romita e la dichiarazione choc sulla figlia

Ma non finisce qui, visto che Attilio Romita poco dopo la puntata del Grande Fratello Vip in giardino si è confessato con Antonino Spinalbese facendo una vera e propria rivelazione choc. Il giornalista, infatti, ha parlato della figlia con cui ha interrotto ogni rapporto da quando ha comunicato che sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello.

“Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui” – ha rivelato il giornalista che ha aggiunto – “mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso”.