Attilio Russo è il marito di Rossella Erra, volto popolare di tantissimi programmi di successo della Rai. Tutto è iniziato con Caterina Balivo quando Rossella Erra è stata scelta come “ambasciatrice del pubblico” diventando uno dei volti più amati di “Vieni da me”. Proprio durante il programma del day-time della Rai, la Erra ha avuto la possibilità di conoscere Ballando con le Stelle dove nel corso degli ultimi anni ricopre il ruolo di tribuna del popolo. Una carriera in ascesa nel mondo della televisione per la donna, nata a cresciuta a Portici, che condivide questo momento magico con il compagno e marito Attilio Russo. Ma chi è il marito di Rossella Erra?



Ufficiale dell’esercito, Attilio inizialmente non era molto contento della svolta televisiva della moglie, ma pian piano si è ricreduto cambiando idea. Proprio il marito durante un programma televisivo ha deciso di sorprenderla scrivendole una bellissima lettera d’amore.

Attilio Russo, la lettera d’amore alla moglie Rossella Erra

“Scrivere queste righe e leggerle qui davanti a tutti non è facile per me” – inizia così la lettera che Attilio Russo ha scritto alla moglie Rossella Erra. Riservato e discreto, l’ufficiale dell’esercito ha voluto fare una bella sorpresa alla moglie parlando del loro rapporto di coppia: “da 22 anni siamo una squadra, sempre fianco a fianco e sempre presenti l’uno per l’altra. Forse per qualcuno sei eccessiva, chiassosa e troppo colorata, per me invece sei pura energia e non riesco ad immaginare le giornate senza la tua solarità”.



Non solo, il marito di Rossella Erra ha parlato anche di come la televisione sia riuscita a salvare la moglie dopo un momento di grande difficoltà. “La tv i ha tirato fuori da un momento buio, in cui avevi perso fiducia in te stessa e nella vita” – scrive il marito di Rossella Erra precisando – “ti ha fatto rinascere e tornare ad essere la Rossella che quell’estate in Sardegna mi ha fatto perdere la testa. Sono e sarò sempre il tuo primo fan e ti amo oggi, più del primo giorno”.

Leggi anche

Genitori di Leo Gassmann, chi sono Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann/ “Orgoglioso di loro…”