Attore di Mare Fuori nel cast del GF Vip 7? L’indiscrezione

In occasione di un space su Twitter dedicato alla vincitrice del Grande Fratello Vip 2022, Nikita Pelizon, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato alcuni scoop. Sembra che Alfonso Signorini abbia cercato di far entrare nel cast del reality show un attore o attrice di Mare Fuori.



Come conferma Novella 2000: “L’autore ha svelato che a un certo punto ci sarebbe stata una trattativa con una star di Mare Fuori. L’attore (o l’attrice) in questione avrebbe potuto partecipare al GF Vip 7, come segnalato anche da alcuni tweet. Il giornalista non ha svelato di chi si tratta ma, come fa sapere la nostra fonte, ma avrebbe proposto agli utenti di fare tre nomi e qualora tra i citati ci fosse il diretto interessato avrebbe o meno confermato.” Il nome del presunto attore non è stato rivelato, per cui rimane il dubbio su chi si possa essere.



GF Vip, Nikita confessione su Luca Onestini: “Non vedevo limpidezza”

Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2022, ha parlato del suo percorso all’interno del reality show. Ai microfoni del settimanale Chi, ha svelato cosa pensa di Luca Onestini: “Il momento più bello è stato quando è entrato Luca. C’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti e ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me”. 

E ancora: “Non so se abbiamo tanto da dire dopo quello che ha detto di me in finale, fino a stasera pensavo che avrei voluto avere un confronto con lui. ” La vincitrice del GF Vip ha anche chiarito perchè le cose si sono complicate con l’ex tronista: “Credo che ci sia stata tanta incomprensione. Gli stavo interessando ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”.