Morgane – Detective geniale è la nuova serie di Raiuno che, con la puntata d’esordio, ha incollato milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La protagonista della serie è l’attrice francese Audrey Fleurot. 44 anni, occhi azzurri e una bellezza che, unita al talento, l’ha resa una vera celebrità. Nel 2016, l’attrice, come racconta Tv Sorrisi e Canzoni, ha posato senza veli. “E’ stato liberatorio”, ha confessato la Fleurot che, con il personaggio che interpreta nella serie, ha in comune il carattere forte e deciso.
“Certo, io sono più civile di lei, ma ho la sua stessa avversione per l’autorità“, spiega ancora l’attrice. Rispetto a Morgane, però, Audrey Fleurot ha una vita privata più tranquilla. Se, infatti, Morgane ha tre figli nati da due padri diversi ed è nubile, nella vita vera, l’attrice ha una storia d’amore stabile e che la rende serena.
Audrey Fleurot, la vita privata dell’attrice di Morgane – Detective geniale
Audrey Fleurot ha una storia d’amore con il regista Djibril Glissant. La coppia è uscita allo scoperto nel 2014 e ha un figlio. L’attrice e il regista hanno lavorato insieme nella scrittura di Morgane. Un’esperienza che ha entusiasmato l’attrice come riporta Tv Sorrisi e Canzoni.
“La cosa mi ha particolarmente coinvolto perchè è la prima volta che abbiamo lavorato così a stretto contatto insieme, è stato meraviglioso“, ha rivelato Audrey. L’attrice, dunque, con una carriera straordinaria, si gode anche la splendida famiglia costruita con il compagno con cui condivide la passione per la recitazione.