Fra le tante frasi d’auguri per un buon anno 2024 ne abbiamo trovate alcune decisamente simpatiche, come ad esempio questa: “FlecieAnonNouov! Scusa, per colpa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare online! Te li monti tu quando hai tempo!”. Ma quali sono i buoni propositi per il 2024? “Raggiungere obbiettivi del 2023, che dovevo compiere nel 2022, che avevo promesso nel 2021 e pianificato nel 2020”, obiettivi quindi mai raggiunti negli anni, come spesso e volentieri accade.



Se invece foste alla ricerca di qualche citazione importante spazio a Seneca: “La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura”. Così invece parlò un giorno Cesare Pavese: “L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante”. Concludiamo questo nuovo aggiornamento con le migliori frasi d’auguri di buon anno 2024 con Benjamin Franklin: “Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



AUGURI BUON 2024 E FELICE ANNO NUOVO. LE FRASI: “CHE OGNI SPERANZA E DESIDERIO DIVENGANO REALTÀ”

E’ giunto il momento di andare ad aggiornare nuovamente la nostra raccolta delle migliori frasi d’auguri per un buon anno 2024 e partiamo subito con queste parole: “Che il prossimo anno sia ricco di nuove avventure, soddisfazioni e amore. Felice Capodanno!”. Spazio a: “A te e alla tua famiglia auguro un anno nuovo ricco di salute, felicità e successo. Buon 2024!”. Continuiamo con: “Chiudiamo questo capitolo con gratitudine e apriamo il libro del 2024 con entusiasmo. Ti auguro un Capodanno pieno di realizzazioni!”.



Fra le frasi d’auguri per un buon anno 2024 belle anche queste parole: “Buon anno, spero che ogni tuo desiderio diventi realtà e che tutte le tue speranze si realizzino. Tanti auguri per un buon 2024!”, così come: “Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2024 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di buon anno!”. Concludiamo questo nuovo focus di aggiornamento con: “Quest’anno ti ho stuzzicato, importunato, irritato, annoiato, disturbato ed esasperato, ti prometto che nel 2024…ho intenzione di continuare. Auguri!”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON 2024 E FELICE ANNO NUOVO, LE FRASI: “CHE TI PORTI GIOIA, SUCCESSO E AMORE”

Si avvicina inesorabile la data del 31 dicembre, mancano solo 48 ore, di conseguenza siamo pronti a regalarvi le migliori frasi d’auguri per un buon anno 2024. Partiamo subito con un semplice: “Che il nuovo anno porti con sé gioia, successo e amore. Auguri di un felice Capodanno!”. E ancora: “Concludiamo questo anno con gratitudine per i momenti condivisi e accogliamo il 2024 con speranza e ottimismo. Buon Anno!”. Spazio anche a: “Che il suono dei fuochi d’artificio porti con sé la promessa di un anno nuovo radiante. Ti auguro un 2024 indimenticabile!”.

Fra le frasi d’auguri per un buon anno 2024 anche: “Inizia il conto alla rovescia per un capitolo nuovo, pieno di opportunità e sfide. Buon anno a te e ai tuoi cari!”, così come: “Che ogni attimo del 2024 sia colmo di sorprese felici e realizzazioni straordinarie. Buon Anno!”. Chiudiamo questo primo aggiornamento con: “Concludiamo questo anno con un sorriso e accogliamo il nuovo con speranza nel cuore. Ti auguro uno splendido Capodanno!”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON 2024 E FELICE ANNO NUOVO/ LE MIGLIORI FRASI DA INVIARE AD AMICI E PARENTI SU WHATSAPP

Si avvicina sempre di più l’arrivo dell’anno nuovo e questo significa che siamo sempre più “in ritardo” per scegliere le migliori frasi per gli auguri di buon 2024 e felice anno nuovo. Questi, infatti, sono un vero e proprio must in qualsiasi festività perché ci permettono di dedicare un pensiero a qualche amico o parente, facendolo sentire apprezzato anche in questa lunga giornata con la quale, si spera, potremo lasciarci alle spalle i timori e i problemi di questo complicato 2023.

Scegliere le frasi per gli auguri buon 2024 e felice anno nuovo, dunque, non è affatto una cosa da prendere alla leggera ed, in alcuni casi, potrebbe anche rivelarsi complicato. Per questa ragione, noi de ilSussidiario.net sia oggi che nei prossimi giorni vi seguiremo con questi articoli per proporvi selezioni sempre aggiornate delle migliori frasi e citazioni, sia di personaggi famosi che di film, libri e canzoni, per i vostri auguri di buon 2024 e felice anno nuovo. Un esempio, per scaldarci subito, è quanto disse Mark Twain, ovvero: “Capodanno! È il momento propizio per fare i buoni propositi annuali… E per iniziare la prossima settimana a disattenderli come al solito“, oppure anche “buoni propositi? Nah! Quest’anno pensa a divertirti, tira fuori quelli cattivi e goditela“.

Frasi di auguri per un buon 2024 e felice anno nuovo: scrittori, saggisti e poeti

Continuiamo, poi, questa prima carrellata di frasi per gli auguri di buon 2024 e felice anno nuovo con altre citazioni, tra cui quella della scrittrice Sarah Ban Breathnach, che disse: “Comincia questo meraviglioso anno nuovo credendo. Credi in te stesso. E credi che ci sia una sorgente d’amore – un dispensatore di sogni – che aspetta solo che tu gli chieda di aiutarti al fine di realizzare tutto quello che desideri“.

Un pensiero simile, che può essere un’ottima alternativa tra le frasi di auguri di buon 2024 e felice anno nuovo, la pronunciò anche il collega Thomas Stearns Eliot, secondo il quale: “Le parole dell’anno trascorso appartengono al linguaggio dell’anno trascorso: le parole dell’anno a venire attendono un’altra voce“. Benjamin Franklin, invece, suggerì: “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore“. Chiudiamo, per ora, questa prima selezione di frasi per gli auguri di buon 2024 e felice anno nuovo con il pensiero si Justin Brooks Atkinson: “Anche l’anno appena trascorso cade nel limbo silenzioso del passato. Lascialo perdere, perché era imperfetto, e grazie a dio può svanire per sempre“.