Arriva un nuovo carico pieno di frasi di auguri per un buon Halloween 2024, pensieri che potrete inviare via WhatsApp ma anche pubblicare sui vostri social preferiti. Partiamo da una citazione a firma Samuel Johnson, che vede di mal occhio chi va a letto troppo presto la sera. Secondo lo stesso, infatti, chiunque vada a dormire prima di mezzanotte “è un mascalzone”. Avrà ragione? Ne dubitiamo. Se cercate qualche frase simpatica, attenzione al pensiero sui mostri, da dedicare ad una persona con cui siete in confidenza: “Buon Halloween caro, come potevo dimenticarmi di te, oggi è il giorno dei mostri!”. Che bello avere degli amici che ti mandano queste frasi, già.



Simpatico anche il tizio che ti scrive il buongiorno su WhatsApp ricordandoti quanto creda che tu sia intelligente: “Buon Halloween amico mio, oggi è la tua festa, quella delle zucche vuote”. Infine, un simpatico post auto ironico su chi non ha molta voglia di pulire la propria casa: “Oggi le ragnatele del mio appartamento sono perfetta, buon Halloween a tutti”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024, TANTE FRASI SPAVENTOSE “L’UOMO È COME LA LUNA…”

Abbiamo raccolto per voi altre frasi di auguri di buon Halloween 2024, e in questo spazio abbiamo scelto qualche citazione a tema, come ad esempio le parole di Stephen King, uno dei maestri dei racconti horror e da cui scritti sono stati tratti anche film e serie tv. Secondo il re dell’orrore dentro di noi ci sono mostri e fantasmi e purtroppo a volte riescono a prendere il sopravvento e a vincere. Una immagine inquietante ma che spesso e volentieri può dirsi reale.

Per Mark Twain, invece, l’uomo è esattamente come una Luna: c’è il lato visibile e luminoso ma c’è anche il lato oscuro che non si mostra mai, il famoso Dark Side of The Moon come cantavano i Pink Floyd. Infine un pensiero di un altro maestro dell’horror, senza dubbio più leggero rispetto a Stephen King, come Tim Burton, secondo cui ogni giorno è Halloween, o per lo meno per alcuni di noi. Vi consigliamo di scorrere questa pagina per altre frasi d’auguri di buon Halloween. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2024, LE FRASI DA RIDERE: “MEGLIO IL COSTUME DI BATMAN O SPIDERMAN?”

Tanti auguri buon Halloween 2024! Ok, forse siamo un po’ in anticipo, visto che mancano esattamente 18 giorni alla grande festa, ma in ogni caso siamo già in atmosfera da 31 ottobre, quella che per tutti è la notte più spaventosa della storia. Numerose leggende sono associate all’ultimo giorno del mese e cose strane accadono nel corso del passaggio fra ottobre e novembre, ma ovviamente questa è la versione di storie dell’orrore e di film di paura. Nella vita reale fortunatamente nulla di tutto ciò accade e per Halloween ci limitiamo a divertirci a qualche festa in maschera, magari ad addobbare la casa con qualche zucca e ragnatela (con tanto di ragni finiti), e soprattutto a mandare qualche frase di auguri di buon Halloween 2024.

Se anche voi siete come noi e non siete mai sazi di pensieri speciali per questa festa allora siete nel posto giusto visto che anche per oggi abbiamo deciso di raccogliere alcuni dei pensieri più simpatici e divertenti che abbiamo scovato in rete, come ad esempio queste parole prese direttamente da X.com, quello che un tempo era semplicemente Twitter. Sono da dedicare a qualche ironico e occhio a chi invece ha l’offesa facile visto che di fatto stiamo dando del mostro ad una persona.

AUGURI BUON HALLOWEEN 2024: “QUESTA E’ LA TUA SERATA”

Storicamente infatti Halloween è la festa dei mostri di conseguenza “questa è la tua serata!”, possiamo dire a qualche nostro conoscente. Sulla falsa riga un finto scambio di battute immaginare, a cominciare da un uomo che vede una donna e si spaventa, dicendole che fa davvero paura e da cosa si sia vestita: peccato che lei risponda che “non festeggia Halloween”.

Bhe, era davvero brutta allora. Un post tipico da pubblicare ad Halloween ma anche una simpatica frase d’auguri magari con una immagine a tema, è una classica citazione del periodo presa direttamente da Charlie Brown, che in un episodio a tema 31 ottobre disse di essere andato di casa in casa a fare dolcetto e scherzetto, ma di aver ricevuto in cambio solamente “un sacco di pieno di sassi”. Ma chi è stato così ingrato?

AUGURI BUON HALLOWEEN 2024, LE CITAZIONI DI COLBERT E DEGENERES

Simpatica anche la citazione di Stephen Colbert, che per Halloween doveva decidere se travestirsi da Batman oppure scegliere il vestito di Spiderman, poi però si è ricordato di essere un adulto.. “e alla fine ho scelto Batman”.

C’è chi già pensa alla festa successiva ad Halloween, come ad esempio Ellen DeGeneres, secondo cui il 31 ottobre è fastidioso quanto i canti di Natale: una frase d’auguri che magari potrete utilizzare dal primo novembre, il giorno appunto successivo alla festa di Halloween 2024. Diciamo che anche per oggi vi abbiamo proposto la nostra raccolta di frasi d’auguri un po’ originali su Halloween, ora tocca a voi mandarle ai vostri cari via WhatsApp o come accennato nel pezzo, pubblicarle sui vostri social: buon lavoro.