Aurora Costantini é una nuova concorrente a Il collegio 8

Aurora Costantini é tra i giovani concorrenti in corsa a Il collegio 8, rappresentante della categoria di figlia d’arte, la cui madre famosa é Matilde Brandi.

Protagonista della polemica web in corso, che la vede accusata di essere una raccomandata al format dedicato agli studiosi collegiali dalla madre d’arte e showgirl Matilde Brandi, Aurora Costantini si impone come una nuova icona della TV made in Italy.



17 anni, è originaria di Roma ed è la nuova componente della classe 2001 de Il Collegio 2023. Il suo arrivo nel cast di Il collegio 8 verte a colmare le due espulsioni avvenute durante la seconda puntata del docu-reality di Rai 2, trasmessa domenica 1° ottobre 2023. Aurora Costantini è insieme a Sofia Costantini una delle figlie della nota esperta di danza e soubrette altrettanto biondissima, Matilde Brandi e il padre Marco Costantini.



Aurora Costantini si presenta a Il collegio 8, come figlia di Matilde Brandi

“Sono molto creativa e penso sempre fuori dal normale -fa sapere di sé Aurora Costantini nel video di presentazione registrato per i telespettatori del reality Il collegio 8, condotto sulle reti Rai da Stefano De Martino -..Ho una sorella gemella, si chiama Sofia, andiamo d’accordo ma anche no. Se non fossimo sorelle forse non saremmo amiche. Io amo truccarmi, mi piace vedermi bella e infatti spero che un filo di mascara si potrà mettere”. La giovane aggiunge di non essere fidanzata, ma di voler essere “single per sempre”.



La presentazione di Aurora Costantini, concorrente a Il collegio 8, poi, prosegue ancora, come ripreso nel video-preview: “Mia madre è Matilde Brandi, è una ballerina. E’ una madre, ma anche una migliore amica perché ci diciamo tutto e le voglio molto bene“. Quindi, spunta in video mamma Brandi, anche se per pochi secondi: “Tu starai male perché la mamma ti mancherà tanto, vero?“.

Il suo inizio in classe, a Il collegio 8, è avvenuto nel bel mezzo di una lezione della Prof. di Storia e Geografia, Anna Maria Petolicchio. La classe, nel giorno del suono della campanella, ha accolto tiepidamente la ragazza, nonostante la curiosità da parte di qualcuno si è fatta già vedere.

Nessuno della classe é intanto a conoscenza di chi sia Aurora Costantini, in realtà, e che sua madre sia un nome conosciuto nel panorama dello spettacolo.