Sorpresa per Cristina Quaranta al Grande Fratello Vip: incontro con la figlia Aurora De Stefani per vivere un’emozione imprevista. “Ha sempre fatto un po’ come voleva, decideva lei con chi stare. Io e il padre facciamo decidere a lei”, ha raccontato la gieffina prima di rivederla. Giusto il tempo di dire “Mi manca tantissimo” ed ecco il freeze con il quale ha fatto il suo ingresso in giardino la figlia Aurora De Stefani.



“Mi mancavi da morire, ti ho vista un po’ giù. Ho pensato di tirarti un po’ su il morale. Volevo ricordarti che non sei solo una donna che ha sofferto tanto, sei fortissima e bellissima. Il vuoto lo sento, quando mi succede qualcosa non posso chiamarti, ma fuori va tutto bene. Tra poco inizio l’università e spero di renderti fiera, come tu stai facendo con me e tutta la famiglia”, le ha subito detto la figlia di Cristina Quaranta. “Sei un esempio da seguire, soprattutto per me”, ha concluso Aurora De Stefani, spiegando poi tutte le lezioni che ha imparato dalla madre. (agg. di Silvana Palazzo)



Chi è Aurora De Stefani, figlia di Cristina Quaranta del Grande Fratello Vip 2022

Cristina Quaranta è una delle concorrenti protagoniste del Grande Fratello Vip 2022 e, da casa, può contare sull’affetto e sul tifo della figlia Aurora De Stefani. Poco avvezza alla vita da spettacolo rispetto alla carriera della madre, della ragazza abbiamo a disposizione poche informazioni e curiosità, essendo piuttosto riservata. Sappiamo che è nata nel 2002 e che è l’unico frutto dell’amore tra l’ex volto di Non è la Rai e l’imprenditore Matteo De Stefani. La coppia ha successivamente divorziato poco tempo dopo la nascita della figlia.

Aurora De Stefani è lontana dal mondo dello spettacolo e dalle luci dei riflettori. Al contrario di mamma Cristina, che ora, dopo un lungo periodo di pausa dopo gli anni d’oro in cui era regina in tv, fra Non è la Rai e Striscia la Notizia in qualità di velina, è ora tornata protagonista sul piccolo schermo al Grande Fratello Vip 2022. Su Instagram non è possibile avere informazioni più precise sulla figlia e non vi sono sue foto: probabilmente è poco attiva, a differenza invece della showgirl e conduttrice, che vanta un profilo ricco di scatti.

Cristina Quaranta: il divorzio poco dopo la nascita della figlia Aurora De Stefani

Del rapporto tra Cristina Quaranta e la figlia Aurora De Stefani abbiamo poche informazioni. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2022 e l’ex marito Matteo De Stefani hanno divorziato poco dopo la nascita della figlia e, dopo quel momento, la Quaranta ha vissuto un periodo di depressione. Nonostante la delusione d’amore, l’inquilina di Cinecittà è tornata a credere nell’amore e ha sempre spiegato come solitamente viva l’amore nella sua quotidianità.

Mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia” aveva rivelato in una rara intervista rilasciata a Eva 3000.