Aurora De Stefani e il rapporto tra mamma Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese
Aurora De Stefani, la figlia di Cristina Quaranta, ospite di Casa Pipol, ha commentato il percorso della madre nella casa del Grande Fratello Vip 2022 che ha lasciato dopo essere stata eliminata dal pubblico. Rispondendo alle domande di Giulia e Silvia Provvedi, Aurora De Stefano spiega che, probabilmente, la madre è stata eliminata perchè, come tutte le persone che creano dinamiche, più piacere o meno. “E’ stata sfortunata perchè non è piaciuta”, ha detto la figlia di Cristina Quaranta.
L’argomento, poi, si sposta su Antonino Spinalbese. “Lui mi piace e mi è piaciuto dal primo giorno. Sono felice che abbia instaurato un rapporto con mamma” – ha detto Aurora che ha poi svelato la verità sul famoso anello che Antonino avrebbe dato a Cristina poco prima che varcasse la porta rossa. “Da quello che mi ha detto mamma, credo sia un biglietto di auguri in cui le ha scritto che le vuole bene”, le parole di Aurora.
Aurora De Stefani, figlia Cristina Quaranta: “Ecco chi è la più falsa della casa”
Aurora De Stefani, poi, ha svelato che, secondo il suo punto di vista, la concorrente peggiore è stata Gegia “perchè continuava a fare sempre lo stesso errore. Nonostante le abbiano fatto capire che stava sbagliando, lei continuava sulla sua posizione”, le parole di Aurora che, invece, ha indicato nella madre la concorrente migliore spiegando, però, di averla vista un po’ con il freno tirato soprattutto durante i primi giorni quando doveva ancora abituarsi alle telecamere.
E sul futuro sentimentale della mamma ha detto: “Quando si è mollata con mio papà era felicissima. Quando si è mollata con quell’altro ha sofferto, ma ora sta un fiore. Tante volte mi dice che le chiedono di uscire, ma che sta bene da sola”.