Cristina Quaranta: l’ex marito e la nascita della figlia Aurora de Stefani

Aurora De Stefani è la figlia di Cristina Quaranta, l’ex velina di Striscia La Notizia tornata alla ribalta lo scorso anno durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Una figlia tanto voluta dalla conduttrice che, dopo il grande successo con Non è la Rai e Striscia La Notizia, ha lasciato il mondo della televisione per lavorare come cameriera e cassiera in un ristorante. Nella sua vita però un punto fermo è sempre stata Aurora, la figlia nata dall’amore con l’ex marito Matteo De Stefani. Nel 2001 l’imprenditore e l’ex volto noto di Non è la Rai si sposano. Il primo incontro è avvenuto proprio a Milano come ha raccontato la ex concorrente nella casa del Grande Fratello Vip: “l’ho conosciuto tramite un amico in comune ho conosciuto un uomo, appena l’ho visto ho detto: “Questo sarà mio, lo sposerò”. E così è andata. È un matrimonio che è durato dal 2001 fino al 2013″.



Un amore importante, visto che dalla loro unione è nata la figlia Aurora De Stefani che ha 20 anni circa. Nonostante la nascita di una figlia nel 2013 la coppia decide di lasciarsi come ha fatto sapere proprio la ex velina: “ci siamo consensualmente separati, quindi non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema come succede quando ci si separa”. Oggi i due hanno mantenuto un ottimo rapporto.

Cristina Quaranta, gli ex fidanzati

Dopo il matrimonio finito con Matteo De Stefani, Cristina Quaranta si è legata ad un altro uomo con cui ha vissuto una turbolenta relazione. E’ stato proprio quest’uomo a volere che si separasse legalmente dall’ex marito. “Lui ha voluto che io mi separassi legalmente dal papà di mia figlia, perché diceva che avrebbe dovuto essere lui a occuparsi di me. La mia ambizione non è mai stata quella di lavorare in televisione. Io volevo avere una famiglia, tanti figli e occuparmi di loro, mentre mio marito andava a lavoro. Quando mi chiedeva di separarmi legalmente, lo faceva perché non voleva che fossi bigama. Altrimenti non mi sarei nemmeno separata legalmente perché io con il padre di mia figlia non ho mai avuto problemi” – ha raccontato la Quaranta nella casa del GF VIP.

Tra gli ex di Cristina Quaranta c’è anche Alberto Longo. L’amore è sempre stato importante per la ex velina di Striscia che, dalle pagine di Eva 3000, ha rivelato: “mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo. Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”.