Matilde Brandi e le figlie Aurora e Sofia:
Aurora e Sofia sono le figlie gemelle di Matilde Brandi nate dall’amore con l’ex compagno Marco Costantini. Le due sono legatissime alla mamma e l’hanno sostenuta tantissimo durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. “Ti vogliamo bene e vorremmo tanto consolarti quando ti vediamo giù di morale. Di sicuro un nostro abbraccio risolverebbe ogni problema all’istante” è stato il messaggio che le due figlie gemelle hanno inviato alla mamma reclusa nella casa più spiata d’Italia. Le due figlie gemelle sono nate nel 2006, anno nel quale Matilde Brandi ha scelto di lasciare per un pò il mondo dello spettacolo e della televisione proprio per dedicarsi alla loro crescita.
Le due bambine sono nate dalla lunga storia d’amore con Marco Costantini e per loro la Brandi si è allontanata anche dal mondo dello spettacolo. “Voi siete la mia vita il resto non conta!! Vi amo più di me stessa” – le dedica della Brandi alle figlie che parlando del ruolo del padre ha detto “è un papà meraviglioso”.
Matilde Brandi e l’amore per le figlie Aurora e Sofia
Aurora e Sofia sono le figlie di Matilde Brandi. La showgirl è legatissima alle figlie a cui si è dedicata rinunciando anche al lavoro. Una scelta che non tutte le donne avrebbero fatto, ma che la showgirl di tanti programmi di successo si è sentita di fare per seguire da vicino la crescita delle sue amate figlie. Al suo fianco anche il compagno Marco Costantini con cui però la relazione ad un certo punto è naufragata.
Proprio la Brandi, parlando anche della fine della storia d’amore con il compagno Marco Costantini, ha rivelato durante una intervista: “non me l’aspettavo, ma va bene… Le resposnabilità sono di entrambi, anche io ho fatto i miei errori. Ho attraversato il dolore”.