Aurora Ramazzotti e Cesare, il rapporto con la nonna Michele Hunziker
Aurora Ramazzotti e Cesare sono rispettivamente figlio e nipote di Michelle Hunziker. La showgirl è diventata da poco nonna e, come tutte le nonne, è innamoratissima del suo nipotino. “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia… perché è pazzesco, la vita è pazzesca” sono le parole di Michelle verso il nipotino nato dall’amore tra la figlia Aurora e il fidanza Goffredo Cerza. Una nonna molto presente nella vita del suo nipotino con cui cerca di trascorrere più tempo possibile, a volte anche in compagnia dell’ex marito Eros Ramazzotti che al nipotino aveva dedicato un tenerissimo post social: “la vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
Michelle e la figlia Aurora sono molto legate, ma in passato non sono mancati i momenti di confronto e discussione. “Mia madre? Severa e oppressiva…” raccontava la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti in una vecchia Instagram Stories parlando del rapporto con la mamma. Non solo, proprio Aurora ha poi aggiunto: “lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole. Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io , probabilmente la bastonerei”.
Aurora Ramazzotti presto un secondo figlio? L’annuncio della figlia di Michelle Hunziker
Non solo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti è anche la mamma del piccolo Cesare, il primo figlio nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza. Parlando di famiglia e futuro, la figlia d’arte ha confessato: “Cesare è un bambino super facile da gestire”. Sulla mamma Michelle Hunziker ha rivelato: “è la baby sitter migliore che ci sia. È pazza di suo nipote. Vuole avere Cesare in continuazione”.
Infine la figlia d’arte non esclude la possibilità di allargare la famiglia, anzi ha rivelato: “Cesare avrà un fratellino. Prima il secondo figlio, poi ne parliamo (del matrimonio). Da un lato non vorrei troppa distanza d’età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Tutto dipende dal papà…”.