Domenica 23 giugno, Michelle Hunziker sarà una delle protagoniste di “Verissimo-Le Storie” per parlare della sua carriera ma soprattutto della sua prima figlia Aurora Ramazzotti e del suo nipotino Cesare. Aurora Ramazzotti, nata nel 1996 dall’iconica storia d’amore tra la Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti, è una delle persone che Michelle ama di più al mondo ma è anche una delle più amate sui social, su Instagram infatti, Aurora ha più di due milioni e mezzo di followers e un profilo ironico che è stato fonte di ispirazione per moltissime donne.



La figlia di  Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva e influencer, dopo un’infanzia vissuta un po’ all’ombra dei genitori, nel 2015 inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo presentando X Factor su Sky, poi negli anni successivi conduce i programmi: “Ogni mattina”, “Vuoi scommettere?”, “Mistery Land” e crea anche un servizio per il noto programma “Le Iene”. Oltre al talento da showgirl, acquisito dalla madre, Aurora, proprio come papà Eros, è anche una brava cantante e ha stupito il pubblico e i genitori cantando col padre ma anche nel programma della madre “Michelle Impossible”; a lei si deve anche la meravigliosa canzone di Eros Ramazzotti “L’Aurora”, creata dal cantautore poco prima della sua nascita. La carriera televisiva però, negli ultimi anni, è stata “adombrata” dal successo ottenuto sui social e dalla maternità!



Aurora Ramazzotti: dopo la maternità, perché il matrimonio non arriva?

La “vita social” di Aurora Ramazzotti, è un grande successo, tutto iniziò dopo che la figlia d’arte pubblicò su Instagram una foto che la ritraeva senza trucco e con l’acne in mostra, un atto di coraggio e di ribellione contro i beauty standard, spesso falsi, mostrati sui social. Dopo aver conquistato un vasto pubblico femminile e aver ottenuto anche molte critiche, Aurora ha cominciato ad essere molto attiva sui social e attualmente il suo profilo è colmo di contenuti ironici ma anche di scatti dei suoi due grandi amori: il fidanzato Goffredo Cerza, legato a lei da 7 anni, e il loro primogenito Cesare, nato nel 2023.



Recentemente a Fanpage, la figlia di  Michelle Hunziker ha rivelato: “Io e il mio fidanzato Goffredo conviviamo a Milano, non sono sposata, non tanto perché non mi piaccia l’idea, ma perché nel nostro concetto di famiglia veniva prima fare un figlio che sicuramente è un legame ancora più forte del matrimonio e poi magari in futuro ci sposeremo”. Attualmente, il rapporto Michelle e la figlia Aurora Ramazzoti è più forte che mai, le due hanno sempre dichiarato di avere un legame splendido ma dopo la nascita del piccolo Cesare sono ancora più unite, la Hunziker non vuole perdersi neanche un momento insieme al nipotino, ogni volta che lo vede si commuove e a Verissimo ha rivelato: “Per me lui è il bambino più bello del mondo, amo tenerlo tra le braccia e sentire i versetti dei bebè di cui mi stavo dimenticando”.