Aurora Ramazzotti, ultimi mesi ricchi di emozioni per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Recentemente, la piccola ‘Auri’ ha reso papà e mamma nonni di Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza. Dalla gravidanza al parto, gli ultimi mesi di Aurora Ramazzotti sono stati particolarmente impegnativi per la ragazza, che ha raccontato passo passo le evoluzioni della sua vita. Proprio sui social la figlia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ha condiviso l’esperienza della gravidanza, che all’inizio, ha spiegato, non è stata affatto semplice.



“Ero emozionata ma anche impaurita… la gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in un modo diverso dall’entusiasmo”, le sue parole in una intervista. Tra aneddoti e ricordi personali, Aurora Ramazzotti ha tanto da dire. “Mi ricordo una mattina mi sono svegliata per la prima volta con i piedi così gonfi da non riuscire a chiudere le scarpe. Mi sembrava di essere già così avanti con la gravidanza, ma se riguardo le foto del mio pancino su quel set non aveva niente a che vedere con la mongolfiera dell’ultimo mese”, le sue parole.



Aurora Ramazzotti: “Diventare mamma è un lavoro da prendere seriamente”

Per Aurora Ramazzotti non è stato facile calarsi nei panni di mamma-modella, anche perché – come sempre – ha dovuto fare i conti con un’ondata di haters e commenti spietati. “La stanchezza da gravidanza è una cosa che non mi manca per niente”, ha raccontato Aurora in una intervista riportata da Vanity Fair. “Avrei potuto schiacciare un pisolino seduta sul tappeto del set, tutta ingioiellata e con le telecamere puntate”, ha ironizzato Aurora Ramazzotti.

Far coesistere maternità e lavoro non è affatto facile, ma la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si ritiene fortunata “perché so che posso prendermi il tempo per imparare a conoscere il mio piccolino, entrare nel ritmo delle abitudini e poi capire come procedere da lì. Diventare madre è un lavoro che prendo molto seriamente”.