Michelle Hunziker ha parlato della sua nuova vita da nonna: nella sua vita ora c’è suo nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti. «È un miracolo», ha raccontato a Verissimo. Non avendo esperienza di figli maschi, ha spiegato di aver già imparato a fare il cambio di pannolino di Cesare per evitare che gli faccia la pipì addosso: «Non me l’ha mai fatta, perché sono previdente. Quando lo cambio, capisco quando sta per farla, avendo una situazione anatomica diversa, quindi subito metto il pannolino in copertura e poi lo cambio con l’altro. Ancora non mi ha colpito». La figlia Aurora Ramazzotti però proprio la mattina dell’intervista a Verissimo le ha raccontato che Cesare «gliene ha fatte di tutti i colori». (agg. di Silvana Palazzo)



Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la gioia incontenibile per la nascita di Cesare

La nascita di un figlio è senza dubbio un momento magico, forse ancor di più quando si tratta del primogenito. Quando si tratta di personaggi noti al mondo dello spettacolo, tale gioia viene spesso condivisa tra social e partecipazioni televisive, come accaduto nel caso di Aurora Ramazzotti. La figlia del noto cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Cesare, anche per la gioia dei neo nonni.



Nelle settimane che hanno seguito la nascita del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i vari profili social dei diretti interessati sono stati letteralmente invasi da commenti di congratulazioni e gioia. Gli stessi genitori, con la complicità dei neo nonni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, hanno avuto modo di condividere con i propri follower scatti, video e considerazioni su quella che può essere considerata tra le esperienze più uniche e intense che si possa vivere nella propria vita. Il piccolo Cesare ha attirato intorno a sé tutto l’amore della famiglia, con la neo mamma Aurora Ramazzotti che sarà ben contenta di mettere da parte le ambizioni professionali per crescere nel migliore dei modi il suo primogenito avuto con Goffredo Cerza.



Aurora Ramazzotti, la carriera professionale sulla scia della madre Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, sulla falsariga di sua madre Michelle Hunziker – piuttosto che del padre Eros Ramazzotti – ha infatti avviato negli ultimi anni una fortunata carriera televisiva. Sfruttando anche la vetrina dei social e il suo innegabile talento, ha avuto modo di muovere i primi passi sul piccolo schermo in occasione dell’edizione del 2015 di X Factor. Il suo ruolo era quello di cimentarsi nella conduzione e racconto dell’appuntamento pomeridiano del talent. Negli anni a seguire ha fortificato la sua ambizione cimentandosi in altre collaborazioni televisive: da Ogni mattina su TV8 nel 2018 fino alla più recente esperienza al timone di Mystery Land.

Per quanto concerne la vita privata di Aurora Ramazzotti, come già anticipato ha appena dato alla luce il suo primo figlio, Cesare. Il piccolo è nato dalla relazione con Goffredo Cerza al quale è legata sentimentalmente dal 2017. In riferimento al passato, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata accostata ad Edoardo Gori – relazione da lei stessa confermata – e Riki, pseudonimo di Riccardo Marcuzzo. Quest’ultimo, tra i protagonisti di Amici 16, rivelò di aver scritto il suo brano Perdo le parole proprio per la giovane. Nel merito dell’aneddoto raccontato dal cantante, Aurora Ramazzotti però ebbe modo di precisare di essere uscita con lui solo una volta.