Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato Cesare

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: Aurora Ramazzotti ha partorito ed è nato Cesare, il frutto del suo amore con Goffredo Cerza che è stato al suo fianco nel giorno più bello della loro vita. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di mamma Aurora che ha pubblicato una foto con la manina del suo bambino e il pugno di papà Goffredo e una dolcissima foto di famiglia in cui sono tutti e tre insieme in un momento indimenticabile. “Migliori amici”, scrive Aurora Ramazzotti nella didascalia che accompagna le tenere e prime foto del suo piccolo Cesare.



Il parto di Aurora era ormai nell’aria. Sui social, la Ramazzotti, nelle scorse ore aveva mostrato il suo pancione giunto al termine della gravidanza e, qualche giorno fa, aveva svelato che il suo bambino sarebbe nato sotto il segno dell’ariete. Il nome, invece, era stato tenuto top secret fino ad oggi!

Aurora Ramazzotti mamma: l’emozione di nonna Michelle Hunziker

Il post con cui Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno annunciato la nascita di Cesare è stato preso d’assalto da amici e fan. “Non puoi capire l’effetto che mi fa. Che meraviglia amore“, ha scritto Tommaso Zorzi tra i primi a commentare. Tra i tanti messaggi di auguri e congratulazioni non poteva mancare quello di nonna Michelle Hunziker che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha condiviso le foto pubblicate dalla figlia lasciandosi andare alla prima dedica d’amore per il suo nipotino.



“E con la nascita delle mie figlie, oggi, per me, è stato il giorno più bello della vita”, ha scritto Michelle che non ha mai nascosto la grande felicità all’idea di diventare per la prima volta nonna. Ancora nessun commento nel momento in cui scriviamo, invece, da parte di nonno Eros.

Leggi anche

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker/ Lei: "Non sono sposata, perché..."