Aurora Ramazzotti pronta a diventare mamma per la seconda volta “in futuro”: la confessione sul figlio Cesare
Aurora Ramazzotti è una mamma innamoratissima del suo piccolo Cesare. Il volto televisivo ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso marzo e da allora condivide sui social la sua ‘nuova’ vita. Aurora racconta spesso ai tanti follower curiosi le esperienze e le scoperte da mamma, confidandosi con loro. È quanto accaduto nelle ultime ore, quanto la Ramazzotti ha ammesso di essere disposta a diventare mamma per una seconda volta “nel prossimo futuro” e tutto grazie a Cesare.
“Devo dire che siamo stati graziati con un bravo bambino”, ha annunciato subito Aurora Ramazzotti durante la chiacchierata con i suoi followers di Instagram. Ha perciò ammesso che Cesare è: “uno di quei bambini talmente buoni, teneri e bravi, che ti fa credere che tutti siano così, tanto che magari, in un futuro lontano, remoto, ti fa venire voglia di farne un altro”.
Aurora Ramazzotti, la nuova vita da mamma: “Ecco com’è Cesare”
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha spiegato che sì, il desiderio di fare un altro figlio c’è, ma non subito. Ha poi continuato: “Per poi alla fine scoprire che no, non sono tutti così. Però dorme di notte, riconosce il giorno e la notte, mangia, è simpatico. Urla forte quando c’è qualcosa che non gli piace, ma è un Ariete, non potevo aspettarmi altro”. Insomma, la vita da mamma per Aurora è abbastanza serena, nonostante tutte le novità che il piccolo Cesare ha portato a casa Ramazzotti-Cerza. Qualche fan l’ha però avvertita: “Guarda che anche mio figlio era così tranquillo all’inizio, poi però è cambiato”. La risposta di Aurora è stato un gesto scaramantico…