Aurora Ramazzotti esce dalla clinica: il dolce gesto di Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti è stata dimessa dalla clinica di Sorenga, in Svizzera, dove ha dato alla luce il piccolo Cesare. La figlia d’arte, insieme al compagno Goffredo Cerza, può tornare finalmente a casa. Appena fuori dall’ospedale, però, la bella figlia di Eros ha trovato ad attenderla la sua famiglia e non solo.
Michelle Hunziker, la bisnonna Ineke, la mamma e il papà del compagno, Francesca Romano Malato e Fabio Cerza, e Tommaso Zorzi, tutti si sono stretti attorno alla neo mamma. Anche il suo migliore amico ha deciso di fare una sorpresa ad Aurora Ramazzotti, conoscendo il piccolo Cesare. Desta preoccupazione per i fan l’assenza di Eros Ramazzotti che non avrebbe ancora conosciuto il suo nipotino. Secondo l’indiscrezione del settimanale Chi, la figlia d’arte avrebbe già battezzato il piccolo in Svizzera e il cantante non sarebbe stato presente.
Aurora Ramazzotti prende una pausa dai social: l’annuncio sui social
Aurora Ramazzotti è diventata mamma da pochi giorni e sta vivendo i suoi primi giorni da neo mamma. Per la figlia d’arte ogni gesto del piccolo Cesare è una novità che vuole scoprire giorno per giorno, senza distrazioni. Proprio per questo la figlia di Eros ha annunciato una pausa dai social.
“Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo” ha scritto Aurora Ramazzotti su Instagram. Dunque, la sua priorità adesso è in tutto e per tutto stare vicino al suo primogenito e scoprire le gioie dell’essere genitore.