Aurora Ruffino, chi è il compagno di vita Maxime? Tutto sull’ingegnere francese
Aurora Ruffino sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Da noi a ruota libera, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini. L’attrice, classe 1989, è fidanzata con Maxime, un ingegnere francese di 5 anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti nel corso di una vacanza in Francia nel 2016 e da allora non si sono più lasciati. Nel corso di una intervista concessa al magazine Donna Moderna, Aurora Ruffino si era così espressa sulla storia con Maxime, che ha costretto i due a fare la spola tra i rispettivi paesi d’origine. “Fino al 2019 ci siamo divisi fra Italia e Francia. Poi Maxime ha ricevuto un incarico a Torino: era il 2020! Abbiamo passato tutto il lockdown insieme e la scoperta è che noi due, 24 ore su 24, stiamo benissimo, anzi meglio. Ora abbiamo casa a Lione” ha raccontato l’attrice che sarà protagonista nel film in onda stasera su Rai1 La luce nella Masseria.
Sempre riguardo al fidanzato Maxime, Aurora Ruffino ha rivelato: “È l’uomo migliore che abbia mai incontrato. Perché condividiamo lo stesso amore per la libertà e per il rispetto reciproco, abbiamo la stessa visione della vita. Perché è un uomo stimolante. E poi… lo dico? Perché in lui ho ritrovato tante somiglianze con mio nonno” le speciali parole della Ruffino nei confronti del compagno di vita.
Maxime ha rubato il cuore di Aurora Ruffino: “E’ come mio nonno”
Aurora Ruffino, intervistata oggi su Rai1 da Francesca Fialdini, tornerà sicuramente a parlare del suo compagno di vita Maxime, che nel corso di una vecchia intervista a Donna Moderna aveva descritto scomodando il paragone con il nonno. “Maxime è come lui, un grande lavoratore, serio, indipendente, con dei valori”. Per molti anni l’attrice ha messo il lavoro al primo posto, ora le sue priorità sono cambiate: “Ho scoperto che io non sono il lavoro: ora c’è Maxime, ci siamo noi due. Oggi sono felice con quello che ho: il lavoro, l’amore, il progetto di fare una famiglia ed essere mamma”.
Una vita non facile quella vissuta fino ad oggi dall’attrice Aurora Ruffino, che molto prima di aver trovato rifugio in Maxime si è ritrovata a fare i conti con la scomparsa della madre: “E’ una cosa che fa parte di me, della mia storia. Quando vivi qualcosa di tanto forte, all’inizio cerchi di rifiutare il pensiero. Io e i miei fratelli siamo cresciuti con i miei nonni materni”.