Aurora si scontra ancora contro Roberta Di Padua. “Tu sei violenta”, sbotta Aurora riferendosi nuovamente ad una lite che le due dame hanno avuto nelle scorse settimane. “Non si sono neanche sfiorate”, afferma Carlotta smentendo che tra i due ci sia stata davvero una rissa. “Non ti avrei mai toccata, anche se sono una che sbraita e alza la voce. Tu ci giochi su questo. Fai la vittima perché hai capito che la gente, facendo così, si schiera dalla tua parte”, si difende Roberta che ha il totale appoggio di Gianni Sperti che non crede affatto ad Aurora. Di fronte all’atteggiamento di Aurora, Giancarlo che poco prima si era detto pronto a continuare, fa un passo indietro e afferma di voler continuare senza aggressioni e cambiamenti d’umore. “Lui sta dicendo che per andare avanti questi episodi non avvengano più”, spiega Maria De Filippi. Aurora si dice pronta ad uscire dal programma, ma Giancarlo ammette di non sentirsi pronto a fare la stessa cosa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AURORA TROPEA, LITE CON ARMANDO INCARNATO

Aurora confessa di aver ricevuto nel suo negozio una donna che le ha fatto ascoltare alcuni audio in cui Giancarlo ammette di non provare un interesse per lei. “Non c’è mai stato niente con lei. Nessun bacio, assolutamente niente se non un abbraccio”, chiarisce Giancarlo. Aurora confessa di voler chiudere con lui non volendo essere assolutamente presa in giro da Gancarlo. “Come faccio a dargli fiducia?”, chiede Aurora. “Lei a me interessa tantissimo”, replica Giancarlo. “Io non chatto con gli altri uomini se mi interessa una persona”, stuzzica Aurora mentre Giancarlo non vorrebbe dare l’esclusiva alla dama. Contro Aurora si scaglia Armando Incarnato che la accusa di aver sempre mentito su Veronica Ursida e Giovanni e di portare avanti le menzogne. “Sei cattiva, hai mentito e hai portato avanti le bugie”, sbotta Armando. “Tu hai mentito su Veronica e Giovanni. Loro avevano una storia e tu lo sapevi mentendo a tutti”, accusa a sua volta Gianni Sperti. “Tu a casa non hai niente da fare. Tu scrivi un libro e poi vieni qua a recitare un copione”, accusa ancora Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AURORA TROPEA CHIUDE CON GIANCARLO?

La nuova puntata di Uomini e Donne, dopo lo spazio dedicato a Sophie Codegoni, porterà al centro dello studio nuovamente Aurora Tropea che sta continuando a conoscere Giancarlo, un affascinante cavaliere da cui era stata colpita sin dal primo appuntamento. Nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, Aurora non nasconderà il proprio entusiasmo per la frequentazione con Giancarlo e si dichiarerà quasi innamorata. Giancarlo, però, ammetterà di non essere attratto da lei, ma di non averla voluta ferire. Una confessione a cui Gianni Sperti non crederà. L’opinionista indagherà controllando i telefoni perchè convinto che i due siano d’accordo. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, però, Gianni non troverà niente.



AURORA TROPEA, NUOVA LITE CON GIANNI SPERTI?

Aurora Tropea e Gianni Sperti non riescono a trovare un punto d’incontro e sono tante le discussioni che, finora, hanno avuto nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista si è così sfogato sulle pagine del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi svelando i motivi che lo spingono a non fidarsi della dama.“Aurora non mi piace, non la sento vera e penso abbia un atteggiamento di superiorità, secondo me infondato, e trovo lo faccia in maniera non autentica. Non credo sia interessata a cercare l’amore. Istiga tutti perchè è lei che cerca la discussione animata e poi piange lacrime di coccodrillo. […] Sono convinto che Aurora sia una persona costruita. Sono molto sensibile e le persone le guardo negli occhi: lei è sempre sfuggente, lancia la bomba senza guardarmi mai, e poi subito dopo si lamenta perché dice che non le viene data la possibilità e il tempo di parlare delle sue relazioni”.