Nessun ritorno di fiamma tra Aurora Tropea e Giancarlo. “Non sono né una seconda scelte e né una ruota di scorta. Giancarlo ha fatto la sua scelta. Un uomo deve ridere con me e non deve ridere di me”, racconta Aurora sicura che Giancarlo sia molto interessato solo ad Alessandra la quale sottolinea come Giancarlo non abbia mai parlato male di Aurora e si sia sempre preoccupato per lei. Aurora è molto infastidita dall’atteggiamento di Aurora, convinta che il cavaliere l’abbia presa solo in giro. “Tu non sei un uomo. Potevi fare un gesto per me, io non sono una bambola”, ha sottolineato Aurora che ha lasciato un oggetto a Giancarlo considerandolo un collezionista di bambola. Alessandra è convinta che sia una frecciatina nei suoi confronti, ma la Tropea la smentisce: “Io non vado mai contro le donne e non ho mai parlato male di te”, conclude Aurora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AURORA TROPEA E GIANCARLO, CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Colpi di scena in arrivo a Uomini e Donne? A stupire il pubblico potrebbero essere, nella puntata di oggi del dating show di canale 5, Aurora Tropea e Giancarlo. A lasciar intendere la presenza di clamorose novità, nella puntata di ieri del programma di Maria De Filippi, è stata proprio Aurora. Durante la discussione con Gianni Sperti, la Tropea, rispondendo all’opinionista, convinto che la storia tra la dama e il cavaliere sia finta, ha fatto capire come, in realtà, la frequentazione stia andando avanti. Cos’è successo, dunque, tra Aurora e Giancarlo dopo la decisione di dirsi addio? La dama e il cavaliere avevano cominciato a frequentarsi e tra i due sembrava esserci una grande sintonia. Poi la brusca frenata e la decisione di non sentirsi per due settimane. Qualcosa, però, pare sia cambiato.



AURORA TROPEA E GIANCARLO DI NUOVO INSIEME?

La presenza di Aurora Tropea a Uomini e Donne continua a non convincere Gianni Sperti, convinto che la dama non sia realmente interessata a trovare l’amore. L’opinionista non ha mai creduto alla storia tra la dama e Giancarlo tra cui, nelle scorse puntate, sono volate parole pesanti. “Ha avuto 15 giorni, ma è sparito nel nulla. Non mi va di fare discussioni, comunque, sabato scorso l’ho chiamato perché speravo di vederlo subito. Non ho da dire niente a quest’uomo. L’ho idealizzato perché volevo vivere una favola, ma un uomo che si comporta così non merita rispetto. Non ti sono mai piaciuta, tira fuori le palle e dimostra che sei uomo“, aveva detto nelle scorse puntate. Giancarlo sarà riuscito a correre ai ripari convincendo Aurora a concedergli una seconda possibilità?

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"