Aurora Tropea e Marco, tutto finito a Uomini e Donne
Aurora Tropea e Marco hanno messo un punto alla loro conoscenza. Nelle scorse settimane, il cavaliere e la dama, confrontandosi al centro dello studio, annunciano la scelta di concedersi l’esclusiva. Vedendoli seduti nuovamente l’uno di fronte all’altra, Gianni Sperti pensa che i due si siano concessi l’esclusiva. “Si sono lasciati”, annuncia Maria De Filippi. Aurora, così, spiega di voler dire delle cose a Marco il quale ammette di non sapere cosa voglia dirgli la dama.
Aurora, così, spiega di aver sentito subito una forte connessione con Marco e di aver fatto il possibile per conciliare la sua vita con quella del cavaliere che, per non far mancare nulla alla famiglia, svolge tre lavori e, di conseguenza, è molto impegnato. Aurora, così, ribadisce che avrebbe voluto portare avanti la conoscenza, ma da parte di Marco non c’è lo stesso desiderio.
Tina Cipollari contro Marco a Uomini e Donne
Aurora Tropea, nel raccontare l’ultimo appuntamento con Marco durante il quale lui ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione, svela una frase detta dal cavaliere. “E’ stato elegantemente Marco a chiudere. Elegantemente mi ha detto che non è pronto a darmi quello che io voglio”, racconta Aurora. “Lei a te non piace perché se due persone si piacciono fanno i salti mortali per stare insieme. Dal momento che lavori 24 ore su 24 vuol dire che non hai tempo per una donna?“, chiede Tina. “Ho tempo per una donna”, risponde Marco.
Aurora, poi, aggiunge: “Mi ha detto che si sta affezionando a me e quindi preferisce fare un passo indietro”. Parole che scatenano la reazione di Maria: “Anche tu Marco non hai voluto far del male? Perché è il trend! Sei venuto qua no? Potevi passare dei pomeriggi diversi. Potevi vederla fuori. Lei ha dimostrato interesse, però solo due baci in tutto questo tempo. Hai anche tu un blocco? Ma tu Aurora che ancora stai a tenergli le mani?”, sbotta la conduttrice.