Uomini e donne, Aurora Tropea e Gianni Sperti ai ferri corti

Permangono le tensioni tra Gianni Sperti e Aurora Tropea a Uomini e donne. Tra l’opinionista e la Dama del dating show non corre buon sangue, ormai è risaputo, e a dimostrarlo è l’ennesimo scontro esploso in studio. Tutto è partito da un regalo, all’apparenza affettuoso, destinato a Sperti: dello zucchero. Un pensiero piuttosto particolare, che cela però un invito a ritrovare la dolcezza perduta, soprattutto nei confronti della protagonista del Trono Over.



L’opinionista, tuttavia, non ha ben apprezzato il gesto e si è scagliato contro la Tropea, rievocando una vecchia foto da lei condivisa sul suo profilo Instagram e da lui considerata di dubbio gusto: “Tu accusi me di aver perso la dolcezza, quando tu invece hai perso la dignità. Pubblichi le foto nuda su Instagram in cerca di qualcuno che ti doni la felicità“.



Aurora Tropea fulmina Gianni Sperti sui social: “Mi devo vergognare di cosa?

Le parole di Gianni Sperti non sono affatto piaciute a Aurora Tropea. Dopo il duro scontro nello studio di Uomini e donne, infatti, la celebre Dama ha condiviso un lungo messaggio sui social. In un’Instagram story condivisa sul proprio profilo, non ha esplicitamente menzionato l’opinionista del programma, ma per molti il destinatario dell’attacco è proprio lui: “Ma l’emancipazione dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e anziani…. Chi ruba…“.



Parole che lasciano intendere una rivendicazione della sua libertà: a suo dire, non si dovrebbe vergognare di nulla alla sua età, poiché ci sarebbero altri gesti e azioni per cui si dovrebbe realmente provare vergogna. La frecciatina social di Aurora è stata dunque l’ennesima replica alle accuse di Sperti. Il loro reciproco astio è ormai cosa nota e, in studio, i due protagonisti non mancano di animare le puntate con litigi e frecciatine continue.