Avanti un altro! seconda puntata 25 aprile: commento live
Tommaso Zorzi di tendenza su Twitter per la sua ospitata ad Avanti un Altro. Dopo la buonanotte di Bonolis sui social si continua a commentare la puntata di questa sera, finita senza un vero vincitore. Tra i momenti top della serata va appunto segnalata l’ospitata del vincitore del GF VIP. L’ex concorrente di Riccanza provoca ripetutamente Paolo Bonolis sul tema della ricchezza, ma il padrone di casa replica col suo inconfondibile humor. “Farò un funerale super!”, ha detto. Poi la sfida tra Lorella Boccia e Justine Mattera, con il suo look alla Marilyn Monroe. Da segnalare anche il monologo iniziale di Paolo Bonolis contro il politicamente corretto: una bordata dietro l’altro con pungente ironia e leggerezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Laurenti prende la conduzione
La grande sfida finale di Avanti un Altro è tra il sosia di Richard Gere e il simpatico Pietro per la categoria Virtù. Paolo Bonolis vuole scoprire chi porterà a casa questa puntata, Luca Laurenti invece è più interessato alla solita pizza che ha appena ordinato per tappare il buco allo stomaco. “Fammi fare il mio lavoro!”, sbotta Laurenti quando assume temporaneamente la conduzione del programma, per leggere le domande finali ai due finalisti. Sui social intanto l’attenzione dei fan è rivolta alle bellezze del programma, su tutte Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri. La sfida non ha più nulla da dire e Bonolis si arrabbia perché “qui non vince mai nessuno!” e rinnova l’appuntamento a domani, lunedì 26 aprile, per l’appuntamento quotidiano con Avanti Un Altro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Sosia di Alain Delon sconvolge Bonolis
Siparietti esilaranti ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis. La categoria dei Sosia sta regalando grandi soddisfazioni al pubblico a casa e agli internauti. In particolar modo il concorrente sosia di Alain Delon, che Bonolis scambia per suo zio: “ma lei chi è esattamente?”, chiede perplesso. “Alain Delon? E lei ci crede? A me pare mi zio!”, continua inarrestabile il conduttore. La sfida continua tra una gag e l’altra, come quella che ha coinvolto Justine Mattera e Luca Laurenti. Paolo Bonolis rischia di perdere la testa come in Ciao Darwin e più volte bacchetta il suo socio. Anche se nel corso di questa puntata sembra avere a che fare con dei “casi” molto più bizzarri del solito. “Qui facciamo pena”, si lascia scappare un disperato Bonolis. La situazione gli scivolerà dalle mani? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Justine Mattera sosia di Marilyn Monroe. E Tommaso Zorzi..
Entra nel vivo la puntata serale di Avanti un Altro. Concorrenti e ospiti si alternano sul palco di Canale5, in compagnia di Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Tra i protagonisti della serata il “maestro della sega sonante”, ma anche l’ex gieffino Tommaso Zorzi che chiede al conduttore di fargli incontrare Barbara D’Urso. Siparietto esilarante tra i due, con Zorzi sfacciato nei confronti del malcapitato Bonolis: “Ma che te ne fai di tutti i soldi? Sei in fase premorte“, gli dice tra le risate generali. Tra una gag e l’altra il conduttore fa la marchetta a Lorella Boccia e il suo nuovo programma, poi chiama in causa Justine Mattera “sosia” di Marilyn Monroe. D’altra parte la puntata di questa sera mette a confronto le categoria dei Sosia e la categoria della Virtù. Tocca ai Sosia, adesso. Laurenti impazzisce alla vista di Justine Mattera. Bonolis lo riprende e gli chiede contegno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Lorella Boccia sfida Justine Mattera
Domenica sera in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale5 con una nuova puntata di Avanti Un Altro – Pure di Sera. “Cerchiamo di galoppare gioia e allegria in un periodo molto difficile, vogliamo darvi gioia e divertimento”, promette il conduttore in apertura. Paolo Bonolis anticipa che questa sera “potrà accadere veramente di tutto”. Ed ecco che presenta le due squadre in sfida e che si andranno a contendere il montepremi finale: da una parte abbiamo la categoria dei Sosia, dall’altra parte la categoria dei Virtù. Chi vincerà? Tanti ospiti dal mondo dello spettacolo, come il gieffino Tommaso Zorzi. Ma non solo: a guidare le due squadre ritroviamo Lorella Boccia e Justine Mattera. Una sfida tutta al femminile, tra gag, quiz di cultura generale e tanto intrattenimento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Avanti un altro, anticipazioni terza puntata 25 aprile
Domenica 25 aprile, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Avanti un altro Pure di sera. Il successo dell’edizione serale del game show di canale 5 continua e, dopo aver incollato davanti ai teleschermi 3.476.000 spettatori pari al 15.1% di share con la seconda puntata, torna questa sera con la terza puntata che sarà ricca di ospiti e di momenti divertenti. Le puntate totali di Avanti un altro – Pure di sera dovrebbero essere otto e dovrebbero andare in onda anche per tutto il mese di maggio. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da Paolo Bonolis riportate anche da Libero, inoltre, Avanti un altro pure di sera potrebbe tornare in onda, con nuove puntate, dopo l’estate. Chi giocherà, dunque, questa sera? Quali squadre si sfideranno durante la serata regalando anche dei momenti divertenti ai telespettatori? Andiamo a scoprire tutto.
Gli ospiti e le squadre della puntata del 25 aprile
Dopo la sfda tra Vizi e Nuove Frontiere, ad animare la terza puntata della versione serale di Avanti un altro sarà la sfida tra Sosia e Virtù. A guidare la squadra dei Sosia sarà la showgirl Justine Mattera mentre a guidare quella delle Virtù sarà la ballerina e conduttrice Lorella Boccia. Tanti gli ospiti che si alterneranno per tutta la serata ponendo domande, a volte anche bizzarre, ai concorrenti che giocheranno con Bonolis. Tra gli ospiti ci saranno, ci sarà, tra gli altri Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso degli ultimi mesi della televisione italiana. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip ed essere stato scelto come opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, l’influencer è anche conduttore del programma “Punto Z” su Mediaset Play ed è ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.
I protagonisti
Anche questa sera non mancheranno i protagonisti del famoso salottino guidato da Claudia Ruggeri. Nel corso della serata, inoltre, in studio si alterneranno i personaggi storici del game show come il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi e la coppia comica formata da Pablo e Pedro.