Avanti un altro! terza puntata 2 maggio: commento live

Luca Laurenti “reginetta del silicone” ad Avanti un Altro: si traveste da donna tutta curve e silicone ed irrompe in studio mentre Paolo Bonolis gioca con il cantante Daniele. Il conduttore ormai non si sorprende più e lascia Laurenti libero di esprimersi come meglio crede. E quando il concorrente porta a compimento la sua manche, per festeggiare, schiaffeggia il lato b siliconato di Luca Laurenti, che continua a mostrare orgoglioso la sua veste di “reginetta silicone”. Le gag e i personaggi curiosi si susseguono nel corso di questa quarta puntata di Avanti un Altro: dopo il travestimento di Laurenti, tocca al simpaticissimo Vito, “cassamortaro” di professione. Siparietto divertente con Paolo Bonolis, a cui il concorrente vorrebbe realizzare una lapide tutta interista. “Pensi a farsi la sua intanto!”, l’invito del conduttore. Spazio anche alla bellissima Sara Croce prima della resa dei conti tra i concorrenti Daniele e Giorgia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Antonio Zequila zittito da Bonolis

Dopo Anna Tatangelo è il momento di Antonio Zequila ad Avanti un Altro. “Noi siamo figli del nostro passato e padri del nostro futuro”, dice l’ospite di Paolo Bonolis. “Siamo figli dell’evoluzione, ma se non ci fosse la storia non ci sarebbe il futuro. Tu sei il re del futuro”, conclude l’ex concorrente gieffino. Antonio Zequila prende parte alla gara e quando parla di gusti in comune con Bonolis (tifano entrambi Inter, ndr), il conduttore lo interrompe per scaramanzia: non vuole sentire parlare di scudetto. La puntata in onda questa sera, infatti, è stata registrata quattro settimane fa quando l’Inter non aveva ancora conquistato matematicamente il tricolore. La serata prosegue con Luca Laurenti in versione “reginetta del silicone”. Il co-conduttore entra in studio vestito da donna e lascia basito Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Anna Tatangelo scombussola Laurenti

Stoccata di Paolo Bonolis contro il servizio sanitario italiano. Aurora, tra le concorrenti protagoniste di Avanti un Altro Pure di Sera, recita una poesia ad una velocità sorprendente e il conduttore sgancia la battuta: “ma vi immaginate se fosse così anche il servizio sanitario?”. Arrivano anche gli ospiti: la prima è Anna Tatangelo. La cantante dice che questa sera farà da jukebox, invece si ritrova a duettare con Luca Laurenti lasciando Paolo Bonolis basito. Non per lei, ovviamente. Ma per il suo compare Luca Laurenti. La Tantangelo dice di volersi confessare con Laurenti, ma Bonolis l’avverte: “ma quale confessione! ha a che fare con un peccatore!”. Poi la pazza idea di Bonolis per la coppia Tatangelo Laurenti dopo averli sentite cantare: “perché non partecipate al prossimo Sanremo? Dovreste darvi un nome: la bella e la bestia!”, suggerisce ancora Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Lo sfogo di Paolo Bonolis

Avanti un altro pure di Sera torna su Canale 5 con la quarta puntata. Questa sera, in compagnia di Luca Laurenti e Paolo Bonolis abbiamo la squadra del Passato contro la squadra dei Super. Il padrone di casa, Paolo Bonolis, subito protagonista con un discorso introduttivo ricco di significato: “Noi veniamo dal passato perché abbiamo registrato quattro settimane prima questa puntata. E vi dico che qualcuno, a quanto pare, si è arrabbiato con Tognazzi per l’interpretazione di Spalletti in Speravo de Mori Prima. Ci sono anche quelli che si sono arrabbiati con Montalbano per aver lasciato la fidanzata con un sms. E’ strana come cosa. Ragionavo su questa cosa e pensavo che ci sono due strade…”, continua Paolo Bonolis. “La prima cosa è che potrebbe essere inutile parlare a chi è arrivato a questo livello di rimbambimento. La seconda ipotesi è che a forza di guardare degli schermi ci stiamo confondendo che quella sia la realtà e che quello che c’è attorno no”. Standing ovation per Bonolis. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Avanti un altro Pure di Sera, anticipazioni puntata 2 maggio

Domenica 2 maggio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, dopo il classico appuntamento delle 19, conducono la nuova puntata di Avanti un altro Pure di Sera. La versione serale è stata ideata per festeggiare il decimo anniversario di un game show che, sin dalla prima puntata, ha conquistato la simpatia dei telespettatori e che continuano a seguire con affetto i vari appuntamenti. La scorsa puntata è stata seguita da 3.152.000 telespettatori, share 14,20% perdendo di pochi punti la sfida con la fiction di Raiuno “La compagnia del cigno 2”. Anche questa sera le risate non mancheranno. Grazie alla presenza dei concorrenti delle due squadre che giocheranno e agli ospiti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti regaleranno una serata spensierata e divertente ai telespettatori. Quali squadre, dunque, si confronteranno nel corso della sfida per portare a casa il montepremi finale?

Gli ospiti e le squadre di Avanti un altro pure di sera del 2 maggio

La nuova puntata di Avanti un altro Pure di Sera del 2 maggio ha per protagoniste le categorie Passato e Super. Una delle due squadre in gara sarà capitanata da Antonio Zequila. Tutti i concorrenti si sfideranno rispondendo a domande su vari argomenti, anche bizzarre, che saranno poste sia da Bonolis e Laurenti che dagli ospiti tra i quali spicca la presenza di Anna Tatangelo. Non mancherà, poi, lo storico salottino di Avanti un altro e i personaggi che sono sempre più amati dal pubblico come il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi e la coppia comica formata da Pablo e Pedro. L’appuntamento con le risate di Avanti un altro, dunque, è per le 19 per la consueta puntata preserale e per le 21.25 per il nuovo appuntamento serale.