Amici 2024 di Maria De Filippi, Ayle torna a parlare ai fan
Ayle, primo eliminato del serale di Amici 2024, è ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 30 marzo. In attesa di scoprire le sue dichiarazioni su Canale 5, il cantante è tornato sui social con un post pubblicato su Instagram. “Credo che una parte del mio cuore sia ancora ferma qui – scrive nella caption a corredo della carrellata di nuove foto pubblicata, che lo immortalano nella transizione tra l’uscita da Amici e il rientro a casa- Ho passato tanti stati d’animo e credo di dover ancora metabolizzare il tutto. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato dei bellissimi messaggi e che mi sono state vicine”.
Tra le altre righe del post, dove il talento scoperto da Maria De Filippi palesa gratitudine verso la compagine di sostenitori che ha ad oggi lo hanno sostenuto, Ayle non dimentica la produzione di Amici 2024: “Volevo ringraziare @amiciufficiale e Maria per la grandissima opportunità e per questo percorso incredibile. Penso di essere cresciuto come artista ma soprattutto come persona. Ho imparato a combattere e a convivere con i miei demoni – prosegue poi il messaggio rivelatore – e penso di averli affrontati a testa alta. Volevo ringraziare anche @anna_pettinelli per tutto quello che abbiamo passato e per quanto ha creduto in me durante tutto il percorso”.
L’ospite a Verissimo, Ayle, rompe il silenzio social dopo Amici 2024
Poi, tra le altre righe rilasciate al ritorno a casa, l’ospite atteso a Verissimo uscente di Amici 2024, Ayle, replica a chi gli chiede come stia fuori dal talent show che lo ha visto protagonista di una crisi profonda, soffrendo il peso del giudizio generale. “Alla domanda ‘come stai?’ Al momento non so bene cosa rispondere…Devo ancora realizzare quello che è successo in questi mesi. Ho capito che devo fare questo nella vita e non smetterò mai di donare la mia musica a chi ne ha bisogno. Ancora grazie a tutti. Ci sentiamo presto con nuova musica AYLE”, ha scritto l’ex allievo di Amici 23.
Visualizza questo post su Instagram