Baby Gang ha una fidanzata? Piovono domande su uno dei protagonisti di un crudele regolamento dei conti tra faide di trapper, che ha visto una sparatoria a Milano, in corso Como durante la notte del 2 luglio 2022. Da lì, la condanna insieme all’amico artista Simba La Rue e ad altri membri della banda. Condanna che è passata da 5 anni a 2 anni e nove mesi, come ha deciso il 9 luglio 2024 la Corte d’Appello della città di Milano. Il ventitreenne Zaccaria Mouhib – vero nome di Baby Gang – ha ricevuto uno sconto di pena ed è stato assolto da pochi giorni da un’accusa di rapina.



Ma cos’è successo quel famoso ottobre 2022? Il trapper era stato coinvolto in una faida contro un altro clan, tanto che il gruppo di Simba La Rue e Baby Gang aveva portato con loro una pistola, anche se secondo l’avvocato Vecchioni fu un vero e proprio tentativo di difesa, poichè i trapper si sentivano gravemente minacciati dall’altra fazione, motivo per il quale Baby Gang ha avuto uno sconto di pena. Secondo il legale, quindi, non si è trattato di un gesto voluto, ma di un modo per non rimanere vittime di uno scontro possibilmente letale. La condanna è stata ridotta anche per il collega Simba La Rue – nome d’arte di Lamine Mohamed Saida – il quale è passato da un’iniziale condanna di 6 anni a 4 anni e sei mesi.



Zaccaria Mouhib, è lei la presunta fidanzata di Baby Gang?

Zaccaria Mouhib è nato nel 2001 a Lecco, e come vari artisti della sua generazione ha vissuto una vita decisamente turbolenta, cosa che poi lo ha portato a lanciarsi nel mondo della trap. Cresciuto da mamma e papà immigrati marocchini, ha vissuto per lungo tempo in una famiglia molto povera. Le condizioni economiche precarie e le difficoltà quotidiane lo hanno portato a scappare dalla sua famiglia giovanissimo, a soli 11 anni.

Dal 2012 in poi, sono iniziate le peripezie con la legge, per via del suo continuo coinvolgimento nella criminalità locale. Baby Gang ha iniziato a fare musica con successo nel 2018. Reduce da serie vicende legali, si è dato alla scrittura di testi dolorosi che lo hanno reso famoso e molto amato nella scena rap. Ma chi è la fidanzata di Baby Gang? Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, rimane un grande punto di domanda. Fino a poco tempo fa, era legato alla bellissima influencer milanese Gaia Bianchi, classe 2024, anche se pare sia stata solo una storia casuale durante il periodo estivo. Lei, diventata famosa a soli 14 anni sui social, sembra essere oggi completamente distaccata da ogni cosa che abbia a che fare con Baby Gang.