Chi è il fidanzato di Baby K?

Nella vita delle celebre cantante c’è spazio per l’amore con Edoardo Dionea Cicconi e i due sono più innamorati che mai, Claudia Judith Nahum, vero nome di Baby K, è legata sentimentalmente all’imprenditore romano da qualche tempo. Chi è l’uomo che ha rubato il cuore dell’arista e cosa fa dal punto di vista professionale? Edoardo è nato in quel di Roma ed è co-fondatore del collettivo artistico Duskmann, che si occupa da vicino di fotografia, audio e scultura, con la sua carriera intrapresa nel 2011, inoltre la carriera del fidanzato di Baby K è poi proseguita nel campo della ricerca, con tante tappe in giro per l’Italia da Palermo a Firenze, dove ha esposto nel 2018 una installazione basata sulla vibrazione dei prismi in vetro.

La cantante specialista in tormentoni non ha mai nascosto la sua volontà di creare al più presto una famiglia: “Vorrei un uomo tranquillo, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente. Ammetto di sognare una famiglia, con uno o due figli” ha detto in passato Baby K.

Baby K e la sua battaglia in passato: “A scuola mi prendevano tutti in giro”

Prima di sbarcare il lunario la cantante si è ritrovata a fare i conti con un’ infanzia non sempre semplicissima, che ha presentato diverse insidie a Baby K che oggi invece affronta tutto con il fidanzato Edoardo Dionea Cicconi al suo fianco.

Da piccola l’artista ha affrontato diverse situazioni spiacevoli, come confessato in una vecchia intervista: “Ricordo che negli anni Novanta avevo circa 12 anni e andava molto di moda un taglio cortissimo, io ho i capelli ricci e quel corto non mi donava affatto, a scuola mi presero tutti in giro e ci sono voluti mesi prima che tornassi ad avere un aspetto che mi piacesse. In età adulta però è tutto cambiato e mi piace molto giocare con il look, specialmente con i capelli”.