Nel corso di “Michelle Impossibile”, la conduttrice ha ospitato sul palco Eros Ramazzotti, suo ex marito. I due hanno fatto impazzire il pubblico, che da tempo spera in un ritorno di fiamma. I genitori di Aurora Ramazzotti hanno sottolineato di essere solo amici ma i loro sguardi sembravano dire tutt’altro. Tra loro c’è stato inoltre anche un bacio e una dedica particolare: il cantante ha cantato “Più bella cosa”, brano che aveva dedicato proprio alla svizzera.



Il pubblico è andato in delirio sui social. In tantissimi, infatti, hanno notato gli sguardi tra i due, che sembrano dire che ci sia ancora molto. In particolare, tanti commenti hanno pensato a come si potesse essere sentita Aurora, figlia di Michelle ed Eros, tanto da far finire il nome della ragazza in tendenza su Twitter. Il web, dunque, non ha dubbi: i due si amano ancora.



Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fanno impazzire il pubblico

Un salto indietro nel tempo. Sul palco di Michelle Impossible, programma condotto dalla Hunziker in occasione dei suoi 25 anni di carriera, c’è anche Eros Ramazzotti. L’ex marito e padre di sua figlia Aurora è uno degli ospiti. Sul palco di presenta con “Fuoco nel fuoco”, canzone pubblicata nel 2000, e fa subito impazzire il pubblico in studio (e il web). Michelle lo ringrazia subito: “Tutto avrei pensato nella vita tranne che tu accettassi l’invito. È bello. L’ho corteggiato come voi non potete capire per farlo venire nello show” rivela la Hunziker.



“Sono vent’anni che ogni santo giorno io e te torniamo insieme, ma secondo te perché?” prosegue Michelle, rivolgendosi ad Eros. “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i ca**i loro. La nostra è stata una storia bellissima, per cui come si fa a dimenticarla” risponde Eros Ramazzotti. La conduttrice e showgirl poi rivela: “Una cosa bella l’abbiamo trovata. Aurora è la cosa più bella che abbiamo fatto ma mi riferisco ad un’altra. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un’arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci”.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, bacio e “ti amo”

Sul palco, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno fatto emozionare davvero tutti. La conduttrice è stata chiara: “Siamo qui per incoronare questa amicizia, per dire a tutti che noi siamo solo amici, così non scriveranno più che torniamo insieme”, ma gli sguardi sembrano dire tutt’altro. Davanti al pubblico, i due si scambiano un tenero bacio sulle labbra che fa esplodere gli applausi. Eros prende poi il microfono per cantare “Più bella cosa”, canzone scritta e dedicata proprio a Michelle Hunziker.

Mentre Eros canta la canzone dedicata alla ex moglie, lei in un angolo lo guarda con occhi lucidi. Evidente, infatti, l’emozione sul volto di Michelle, che a fine esibizione ringrazia Ramazzotti con una frase che non è sfuggita a nessuno: “Mi hai fatto emozionare, ti amo”. Un siparietto, quello tra il cantante e la conduttrice, che ha fatto emozionare davvero tutti. Sui social tutti sperano nel ritorno insieme della coppia, nonostante le parole categoriche espresse dai due sull’amicizia. “Gli occhi non mentono mai”, scrivono gli utenti, e i loro, in effetti, sembravano davvero dire altro.