Back to school 2023, anticipazioni quarta puntata 27 aprile

Questa sera, giovedì 27 aprile 2023, va in onda la quarta puntata della seconda edizione di “Back to school”. Federica Panicucci, che ha preso il posto di Nicola Savino al timone del programma, torna con un nuovo appuntamento e con nuovi protagonisti, pronti a mettersi alla prova con l’esame di quinta elementare. Al suo fianco ci sarà Gianluca “Scintilla” Fubelli, nel ruolo di capoclasse.



Nello scorso appuntamento abbiamo visto alla prova Awed, Gabriele Cirilli, Elisa Esposito, Mietta e Francesco Pannofino. Anche Carmen Di Pietro e Raffaella Fico, rimandate nella seconda puntata, sono tornate per riprovare a superare l’esame. Raffaelle Fico è stata promossa, mentre Carmen Di Pietro è stata nuovamente bocciata e tornerà anche questa sera per sostenere per la terza volta l’esame: riuscirà a essere promossa?



Back to school 2023, i ‘ripetenti’ della quarta puntata

Carmen Di Pietro non sarà l’unica ripetente della quarta puntata di “Back To School 2023”. Nel quarto appuntamento ci saranno anche Blind, Gigi e Ross, Elena Morali, Natasha Stefanenko e Jo Squillo. A guidarli nello studio e nell’apprendimento, come sempre, i Maestrini (13 bambini dai 7 agli 11 anni) che prepareranno al meglio la classe sulle materie assegnate oggetto d’esame e su tutto il programma scolastico in generale. All’esame finale saranno interrogati su due materie: una tra quelle che hanno studiato, l’altra a sorpresa. Starà poi alla commissione decidere se promuoverli o “rimandarli” alla puntata successiva. La commissione d’esame è composta da cinque autentici maestri elementari: Giusy Bertucci, Chiara Greaves, Oscar Innaurato, Rossella Rocca e Caterina De Simone.

Leggi anche

Alessio Boni: “Non voglio essere un genitore all’antica come papà”/ “Si vergognava del passeggino…”