Bad Boy for Life, in Italia un incasso di 1,4 milioni di euro
“Bad Boys for life” in Italia ha incassato al Box Office 1,4 milioni di euro e si è aggiudicato 2 candidature a “Critics Choice Super”. Durante le riprese del film sono stati commessi alcuni errori. Quando il Capitano, il Detective Lowry e Rita si dirigono verso l’ascensore, la donna indossa degli stivali neri. Quando escono nella sala operativa, la donna indossa scarpe col tacco alto. Nella scena in cui Marcus tiene in braccio il suo nipotino, la posizione della donna accanto a lui è incoerente in ogni singola ripresa. Una curiosità da rilevare è la presenza di Jasmine Lawrence la figlia dell’attore Martin Lawrence che nel film interpreta una delle ragazze del club che impedisce a Mike e Marcus di entrare nel locale.
Bad Boy for Life, il film in onda su Rai 2
Questa sera, martedì 27 settembre, su Rai 2 va in onda alle 21.20 il film d’azione del 2020 “Bad Boys for Life“, distribuito da Sony Pictures Italia – Warner Bros. Pictures Italia e prodotto da 2.0 Entertainment, Columbia Pictures, Jerry Bruckheimer Films. La regia è di Adil El Arbi e Bilall Fallah. I due registi insieme hanno diretto “Batgirl” e due serie televisive “Ms. Marvel” e “Snowfall”.
L’attore principale è Will Smith vincitore nel 2022 del Premio Oscar come migliore attore protagonista per “Una famiglia vincente: King Richard“. Per lo stesso film ha ricevuto 1 Golden Globe e 1 BAFTA. Nel 2005 ha ricevuto un Premio Onorario Cèsar. I suoi film più recenti sono: “Emancipation: Oltre la libertà” e “Fast and Loose“. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Martin Lawrence e Alexander Ludwig. “Bad Boy for Life” è stato prodotto 25 anni dopo dal primo episodio (Bad Boys) e 17 anni dopo il secondo capitolo (Bad Boys II). È la prima pellicola della saga a non essere diretta da Michael Bay.
Bad Boy for Life, la trama del film
“Bad Boy for Life” vede di nuovo protagonisti Marcus Burnett (Martin Lawrence) e Mike Lowrey (Will Smith). Isabel Aretas è la vedova del boss Benito, la donna è riuscita a fuggire dalla prigione e con la complicità del figlio Armando decide di uccidere tutte le persone che sono state coinvolte nell’arresto del marito: nel gruppo c’è anche Mike.
Un giorno Mike accompagna l’amico Marcus al battesimo del nipote e Armando ne approfitta per colpire a tradimento il detective che finisce in ospedale in coma. Dopo qualche mese si risveglia e scampato alla morte decide di farsi giustizia. Contatta Marcus che oramai è in pensione e gli chiede di dargli una mano a fermare Armando che si sta lasciando dietro una scia di morti. Il suo amico però non è più dinamico come una volta e l’impresa non è facile, rifiuta di collaborare con lui. Dopo tanti anni davvero Marcus lascerà da solo Mike?