Termina qui l’avventura di Bake Off Italia All Stars con la vittoria di Patrizia che condivide il podio insieme a Malindi e Francesca. La donna però ha voluto condividere con le due amiche d’avventura questa grande soddisfazione, sottolineando quando sono state importanti per lei. Simpaticissima è stata anche la bella pasticciera romana che ha detto di volere un premio di consolazione: “Posso uscire a cena con Damiano Carrara ora?”. Termina dunque tra i sorrisi con la prova del cavallo di battaglia la trasmissione che lascerà su Real Time il passo a Cake Stars con Damiano Carrara stesso e Katia Follesa, raccontato già nell’ultima trance di pubblicità. Per ora però godiamoci la fine di questa splendida avventura che ha portato anche a tantissimi commenti sui social network da parte del pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAMIANO CARRARA A 1 MILIONE!

Ci siamo, tra pochi minuti inizierà su Real Time la finale di Bake Off Italia All Stars Battle, che ci dirà chi sarà il vincitore di questa edizione targata 2020. A celebrare però un prestigioso traguardo è lo Chef Damiano Carrara e non perché ha vinto il talent show con la sua squadra. Il noto giudice ha conquistato il milione di like su Instagram, raccogliendo il consenso dei suoi follower giorno dopo giorno, ha voluto così regalare un messaggio ai suoi fan, sottolineando: “Un milione di volte grazie per l’affetto e il supporto che mi date ogni giorno. Grazie di cuore perché per me siete fondamentali. Un milione di volte per ricordarvi di non smettere mai di sognare, un abbraccio a tutti“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

CI SARÀ UN SALUTO DI CLELIA?

Siamo arrivati al giorno della finale di Bake Off Italia All Stars Battle e il pubblico si chiede se ci sarà un saluto di Clelia D’Onofrio. La donna ha abbandonato in corso d’opera la trasmissione per degli imprecisati problemi di salute, lasciando un video in cui affidava la sua squadra a Ernst Knam e Damiano Carrara. Sarà dunque interessante vedere se la donna avrà la forza di diventare protagonista di un in bocca al lupo ai suoi concorrenti Malindi Donvito e Tony Anania. Resta il fatto che questo ennesimo appuntamento su Real Time ha dato la possibilità al pubblico di dimostrare il grandissimo affetto all’elegantissima classe 1938 di Ascoli Piceno. Manca poco alla messa in onda dell’ultimo atto del talent cook show vedremo cosa ci prospetterà una serata che si preannuncia di sicuro molto incoraggiante. (agg. di Matteo Fantozzi)

SIMONE RUGIATI TRA GLI OSPITI

Venerdì 17 gennaio, in prima serata su Real Time, torna l’appuntamento con Bake Off All Stars Italia, lo spin-off del programma condotto da Benedetta Parodi in cui si sfidano i migliori pasticceri delle varie edizioni. Il padrone di casa è Flavio Montrucchio a cui è affidato il compito di raccontare le sfide tra la squadra Rosa, Gialla e Azzurra, guidate rispettivamente da Rosa, Gialla e Azzurra ovvero Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. dopo l’eliminazione di Enrica della squadra gialla della scorsa settimana, questa sera si sfideranno: Tony Anania e Malindi Donvito della squadra azzurra, Giustina Dibello, Jolanta Noto, Riccardo Pagni, Rosalind Pratt della squadra gialla; Patrizia Ave, Antonio Crispino, Antonino Orfanò, Francesca Tiranti della squadra rosa. La scorsa settimana, però, Clelia D’Onofrio non era presente, per alcuni problemi di salute e, così, Malindi è passata nella squadra rosa di Knam, mentre Tony nella gialla di Damiano Carrara. Le squadre, questa sera, torneranno ad essere tre?

LE PROVE DI BAKE OFF ITALIA ALL STARS

Ogni settimana, le prove che devono superare i concorrenti di Bake Off Italia All Stars per conquistare l’accesso alla prossima puntata sono sempre complicate. La scorsa settimana, durante la Prova Rush che ha avuto come ospiti Martina (vincitrice di Bake Off Italia 7) e Federico Fashion Style, i concorrenti hannoo preparato 10 éclair, tutti di colori diversi. Per la prova Show hanno, invece, preparato una Barrel Cake. Infine, per la prova Extreme dovranno preparare una crema pasticciera in 15 minuti. Quali prove, invece, dovranno affrontare questa sera? Tra gli ospiti speciali che giudicheranno anche i piatti ci saranno degli chef. I concorrenti, dunque, dovranno cimentarsi anche nella preparazione di qualche piatto salato? Lo scopriremo questa sera.

GLI OSPITI DI BAKE OFF ITALIA ALL STARS

Grandi ospiti per la puntata odierna di Bake Off All Stars Italia. Sotto il tendone arriveranno Simone Rugiati, Misha Sukyas e Marco Bianchi. Simone Rugiati è uno chef conosciuto dal pubblico che ha partecipato a diverse trasmissioni come, tra gli altri, La prova del cuoco, Cuochi e Fiamme, Codice Rugiati, Food Advisor e Shop, Cook & Win! Misha Sukyas, invece, è uno chef stellato di origine italo-armena, protagonista della quarta edizione di Camionisti in trattoria. Infine, ospite della nuova puntata di Bake Off All Stars sarà lo chef Marco Bianchi che ha recentemente fatto coming out.

UN MILIONE DI FOLLOWER PER DAMIANO CARRARA