Diretta terza puntata Ballando con le stelle 2020:

Il tesoretto di questa sera va a Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, ma anche ad Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. La classifica della terza puntata di Ballando con le Stelle 2020 è completamente ribaltata: Alessandra Mussolini balza in prima posizione e Costantino in seconda. Devono spareggiare per la permanenza in gara Antonio Catalani e Ninetto Davoli. Chi si salverà dall’eliminazione? I primi a scendere in pista sono Antonio Catalani e Tove Villfor, che danzano sulle note de Il Cielo è sempre più di Rino Gaetano. Dovrebbero essere favoriti rispetto a Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. Il pubblico a casa, infatti, premia  la coppia formata da Antonio Catalani e Tove Villfor con il 71% delle preferenze. Ninetto Davoli è ufficialmente il concorrente eliminato della terza puntata di Ballando con le stelle! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

commento live

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts chiudono il giro di esibizioni a Ballando con le Stelle 2020. In attesta del tesoretto e dei voti da casa, ecco la classifica la parziale: Rocca 48 punti, Celentano 47 punti, Scardina 42 punti, Schisano 37 punti, Isoardi 36 punti, Conticini 34 punti, Sastri 32 punti, Mussolini 31 punti, Catalani 29 punti, Tullio e Ninetto al decimo posto con 28 punti, Costantino ultimo con 25 punti. Scende dunque in pista Marcella Bella per il tesoretto di questa terza puntata. Come cambierà la graduatoria dopo l’esibizione? Ma soprattutto chi rischierà l’eliminazione? Al momento Costantino della Gherardesca è in zona rossa, insieme a Tullio Solenghi e Ninetto D’Avola. “E’ una grande emozione ballare su questa pista”, dice Marcella Bella, ospite della serata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IL RITORNO DI TODARO CON LA ISOARDI

Grandi balzi in avanti per Rosalinda Celentano, che fa il pieno di consensi a Ballando con le Stelle. 47 punti per la concorrente, che insieme a Tinna Hoffman piazza il record della terza puntata. Costantino della Gherardesca si diverte fa il “capo popolo” dalla sala delle stelle, quando mancano poche coppie per completare il giro. In attesa di vedere sul palco Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, si esibiscono in ordine Antonio Catalani e Tove Villfor, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi. Ed ecco Todaro e la Isoardi, con il grande ritorno del ballerino. “Mi sarebbe scesa la lacrimuccia in quei giorni ma cercavo di pensare ad altro. Non so ancora cosa posso fare, lo scopriremo giorno per giorno”, dice Todaro nella registrazione di pochi giorni fa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TRIPUDIO PER DANIELE SCARDINA

Tullio Solenghi, Lina Sastri e Costantino della Gherardesca sono stati i primi ad esibirsi, coi rispettivi partner, nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2020. Tango argentino per Daniele Scardina, che conquista Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. “Quando tu conduci dai il tuo meglio”, dice la Lucarelli. E’ sicuramente uno dei più convincenti, insieme a Tullio Solenghi. Per Mariotto dovrebbe correggere la postura da pugile, almeno nel ballo. “Anche se l’atteggiamento da boxeur era impeccabile sopra”. Voti altissimi per il duo: 8 Zazzaroni, 7 Canino, Smith 8, 9 Lucarelli, Mariotto 10. Il loro punteggio di 42 punti è il più alto fino a questo momento. Riusciranno i prossimi concorrenti, Antonio Catalani e Tove Villför, a fare meglio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SELVAGGIA LUCARELLI SUL PIEDE DI GUERRA?

Terza puntata in diretta per Ballando con le Stelle 2020, con commento live sulle esibizioni e sull’andamento della gara. La scorsa settimana ha portato l’eliminazione della coppia formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei, mentre Elisa Isoardi ha danzato più che decorosamente senza il suo partner Raimondo Todaro. Grande curiosità per le consuete schermaglie regalate dai giudizi pungenti della giuria. Selvaggia Lucarelli sarà di nuovo sul piede di guerra con Alessandra Mussolini? Tra le due non corre buon sangue e sabato scorso la giornalista ha bacchettato con stile la concorrente. Tutti in pista per la terza puntata di Ballando con le Stelle 2020: i conduttori presentano le coppie ancora in gara. Quale sarà la prima coppia a dare il via alla terza serata? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA BALLANDO CON LE STELLE 2020

Riparte Ballando con le stelle 2020 con una nuova sfida che ci regalerà molti colpi di scena. Tra le coppie che continuano ad alimentare la curiosità del pubblico, e soprattutto il gossip, continuano ad esserci Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Anche Carolyn Smith ha detto la sua sulla coppia a FQMagazine: “Il loro gossip? Non me ne frega molto a dire il vero (ride). – ha ammesso – Ma l’avvicinamento nel ballo è normale, bisogna dare l’anima per far scattare l’alchimia di coppia. “No limits”, dicono ai miei allievi.” E infatti continua: “Per altro Raimondo lo conosco da quando aveva dieci anni: è uno passionale che baci e abbraccia tutti. Ma non so molto su di loro: non seguo ciò che accade in settimana perché mi gusto le sorprese in diretta, senza condizionamenti.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDI OSPITI PER LA NUOVA PUNTATA

Sabato 3 ottobre, in prima serata su Raiuno, subito dopo il telegiornale delle 20, torna l’appuntamento con Ballando con le stelle 2020. Giunto alla terza puntata, il programma condotto da Milly Carlucci, con la collaborazione di Paolo Belli, ha già emesso il suo primo verdetto. Al termine della seconda puntata, infatti, è stata eliminata la coppia formata da Barbara Bouchet e Stefano Oradei. Una perdita importante non gradita da parte del pubblico che, come la giuria, aveva apprezzato la classe e la signorilità dell’attrice. Questa sera, in pista, torneranno tutte le coppie anche se gli occhi saranno puntati ancora su Elisa Isoardi. Dopo aver ballato da sola nel corso della seconda puntata, la conduttrice ritroverà Raimondo Todaro? Pur essendo tornato dopo l’operazione di appendicite, sulla presenza dell’insegnante sulla pista da ballo di Raiuno c’è ancora un punto interrogativo.

BALLANDO CON LE STELLE 2020, I CONCORRENTI IN GARAR

Grandi esibizioni per la terza puntata di Ballando con le stelle 2020. Ad esibirsi sulla pista di Raiuno saranno: Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Su quest’ultima coppia, tuttavia, per le condizioni fisiche di Todaro, non ancora ottimali in seguito all’intervento chirurgico, ci sono ancora dei dubbi. La Isoardi, ballerà ancora da sola?

GIANNI E MARCELLA BELLA BALLERINI PER UNA NOTTE

Dopo Massimiliano Allegri e i Ricchi a Poveri, i ballerini per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle 2020 saranno Gianni e Marcella Bella. La presenza dei due fratelli della musica italiana sarà l’occasione anche per rivivere i grandi successi musicali che hanno accompagnato e accompagnano la vita degli italiani. A giudicare la loro esibizione sarà la giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith. Ad assegnare il tesoretto ad uno dei concorrenti sarà Alberto Matano, a bordo pista insieme a Roberta Bruzzone. La signora Rossella della giuria popolare, però, avrà l’occasione di dividere il tesoretto e assegnarlo a due concorrenti.