Pagelle Ballando con le Stelle 2021: Morgan showman, Selvaggia Lucarelli non commenta

Con l’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle 2021 le discussioni tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantante si è esibito in un twist sulle note di Singin’ in the rain conquistandosi gli applausi del pubblico e di tutti i giudici. L’unica a non aver espresso commenti è stata Selvaggia Lucarelli che ha preferito astenersi dall’esprimere il suo giudizio preferendo dare solo il voto alla coppia composta da Morgan e Alessandra Tripoli.



La discussione con la Lucarelli sembra essere stata placata fin dall’inizio della performance quando Morgan ha commentato la sua clip di presentazione: “È importante avere la possibilità di giudicare. La Lucarelli deve affermare di esistere, ma non ti preoccupare, lo sappiamo che esisti, impara a rispettare anziché aggredire”, ma la giornalista ha preferito non rispondere alle provocazioni del cantante. (Agg. Adriana Lavecchia)



Pagelle Ballando con le Stelle 2021: il bacio tra Arisa e Vito Coppola ruba la scena

Andando al di là delle questioni tecniche nelle pagelle della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2021, non si può fare a meno di notare che a rubare la scena sul palco è stato il bacio tra Arisa Vito Coppola, che ha fatto passare in secondo piano la performance stessa. Una mossa strategica oppure un gesto sentito? Non è dato saperlo. Sui social network, ad ogni modo, gli appassionati di gossip in queste ore non parlano d’altro.

Per quanto riguarda coloro che sono telespettatori accaniti del talent show, invece, anche a distanza di qualche ora dalla fine della puntata, non è ancora andata giù a nessuno l’eliminazione di Bianca Gascoigne. “Non se lo meritava affatto. Adesso per cosa guarderò Ballando con le Stelle 2021?”, scrive un utente su Twitter. E un altro aggiunge: “Ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento morale!”. (Agg. di Chiara Ferrara)



Pagelle sesta puntata di Ballando con le Stelle 2021: eliminazione con polemica

Ed eccoci con le pagelle della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2021. Partiamo dall’eliminazione di Bianca Gascoigne: la sua uscita di scena grida vendetta perché, obiettivamente, la trasmissione perde uno dei maggiori talenti a disposizione. Decisivo il voto del pubblico, a cui evidentemente la showgirl non è entrata nel cuore, anche se il televoto con Alvise Rigo è stato combattutissimo fino alla fine. Diamo sicuramente un 8 al percorso di Bianca Gascoigne nel programma di Milly Carlucci.

Apprezzabile, invece, l’originalità di Alvise Rigo e Tove Villfor, con il loro numero tratto da La bella e la Bestia. Sono un passo indietro rispetto a Bianca e Simone Di Pasquale, ma comunque apprezzabili: voto 7. Saliamo a 9 con Valeria Fabrizi, ancora una volta capace di scatenare una standing ovation infinita.

Pagelle Ballando con le Stelle 2021, Sabrina Salerno bene ma non incanta più

Sabrina Salerno non va oltre il 7, che è comunque un buon voto. Come detto da Mariotto in tempi non sospetti, nelle sue esibizioni è sempre tutto un po’ troppo uguale. Un 5 invece a Federico Lauri Fashion Style, che omaggia Kill Bill in una coreografia a tratti goffa. La classe di Memo Remigi è da 8 in pagella, anche se il vero showman resta Morgan. La coreografia sulle note di I’m singing in the rain è interessante, ma non certo la sua migliore esibizione. Il punto è che da artista vero riesce sempre a trovare il modo di catalizzare l’attenzione. E la famosa “pace” con Selvaggia Lucarelli? La polemica è subito disinnescata e Selvaggia si autocensura…: voto 7,5.

Scendiamo di due punti con Arisa (5,5): se non fosse stato per il bacio in diretta a Vito Coppola si sarebbe parlato con parole meno entusiastiche della sua prova. Un 6,5 per chiudere a Lucrezia Lando e Andrea Iannone, decisamente in crescita ma comunque i prossimi a rischiare l’eliminazione.