Ballando con le stelle 2024, diretta seconda puntata 5 ottobre 2024 e commento live

La classifica finale (in foto), prima dell’aggiunta dei voti del pubblico, vede al primo posto la coppia composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice; ultimo posto, invece, per Furkan Palali e Enrica Martinelli. La parla passa allora ad Alberto Matano, che dà il tesoretto ad Anna Lou Castoldi. Rossella Erra decide però di premiare Nina Zilli e Pasquale La Rocca per la loro esibizione, così il tesoretto viene diviso tra le due coppie.



Anche questa settimana non ci sono eliminati per Ballando con le stelle ma soltanto primi in classifica: sono due, infatti, le coppie che hanno dominato questa settimana, e parliamo di Bianca Guaccero con Giovanni Pernice e Nina Zilli con Pasquale La Rocca. A loro non solo la gioia dei primi due posti, ma anche la conquista di 20 punti extra, che si andranno ad aggiungere al loro prossimo punteggio della giuria. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Anna Lou conquista tutti, Selvaggia Lucarelli: “Sei unica”

La 2a puntata di Ballando con le stelle 2024 continua con le esibizioni delle varie coppie in gara in attesa dell’esibizione di Barbara D’Urso con il suo ballerino Gianni Scandiffio. Dopo l’esibizione di Ossini, scende in pista Sonia Bruganelli con Carlo Aloia. La coppia si cimenta in un Charleston ma a spiazzare è la provocazione che l’imprenditrice lancia a Guillermo Mariotto: “Se mi aumenti di due punti il voto chiedo il permesso ad Angelo Madonia di prendermi una caffe con te” Allo provocazione, però, il giurato non cede. Si passa poi al divo turco Furkak Palali che invece ottiene troppe critiche dalla giuria, l’unica a difenderlo è Selvaggia Lucarelli.



Continua a stupire con la sua energia e senso del ritmo, invece, Alan Friedman che conquista la giuria ed il pubblico. L’allegria, invece, è portata dai Cugini di Campagna e dalle loro zeppe, scusa perfetta per non migliorare nel ballo e giustificarsi del loro non saper ballare. A stupire tutti, però, e confermarsi anche nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2024 la vera rivelazione dello show è Anna Lou che con Nikita Pedrotti con il suo originalissimo Jive conquista tutta la giuria soprattutto Selvaggia Lucarelli che pur riconoscendole dei difetti ammette: “Sei unica”. La 23enne ha ammesso che dopo la scorsa puntata i suoi genitori Asia Argento e Morgan si sono complimentati con lei. (Agg. di Liliana Morreale)

Federica Nargi brilla nella puntata di Ballando con le stelle 2024 di oggi: Massimiliano Ossini non convince

La seconda puntata di Ballando con le stelle 2024 ha inizio con la coppia composta da Luca Favilla e Federica Nargi, che si esibiscono con un cha cha sulle note di Let’s get loud. I giudizi sono abbastanza favorevoli: “La tempistica ce l’hai, deve solo raffinare alcuni movimenti.” è stato il commento tecnico di Carolyn Smith, l’unica a dare un’insufficienza alla coppia. Il resto sono tutti voti alti: il totale è, infatti, un ottimo punteggio di 37.

Segue l’esibizione della coppia composta da Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, che ballano una rumba. Applausi calorosissimi da parte del pubblico in studio, poi la parola passa alla giuria. “Molto meglio della volta scorsa”, è il giudizio di Zazzaroni; “Appoggi insicuri, ma c’è un miglioramento”, dice Fabio Canino; “Migliorato dall’altra settimana. La flessibilità meglio, ma devi essere meno competitivo”; Lucarelli: “Come coppia siete un po’ freddi, dovete carburare”; Mariotto “C i vuole testosterone, qualcosa deve venir fuori!”. Punteggio di 23 punti per lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ballando con le stelle 2024, anticipazioni seconda puntata: classifica ed eliminati

Si continua con la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024, attesissima per il ritorno in televisione di Barbara d’Urso, assente su questi schermi ormai da tempo. Il famoso talent riparte con una nuova puntata con Milly Carlucci alla conduzione insieme ai giudici Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. In diretta ci saranno anche Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone di Pasquale, che quest’anno rappresentano “i tribuni del popolo”, mentre il conduttore Alberto Matano assegnerà ancora una volta il celebre “tesoretto”. Come sempre, tornano le tredici coppie, composte anche da I Cugini di Campagna, che rivoluzionano il format con il loro quintetto innovativo.

Chi saranno gli eliminati della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024? Stasera sabato 5 ottobre si preannuncia un’eliminazione, a differenza della prima puntata in cui nessuno è stato eliminato nonostante la classifica di Ballando con le Stelle abbia visto penalizzata la coppia formata da Furkan Palalied Erica Martinelli, che hanno totalizzato solo 17 punti. I migliori sono stati invece Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, con un totale di 68 punti e una performance lodevole per essere stata la prima puntata. Per quanto riguarda i pronostici sugli eliminati di stasera sembrano essere ancora a rischio i Cugini di Campagna guidati da Rebecca Gabrielli e di nuovo l’attore di Terra Amara Furkan Palali: se continuano in questo modo potrebbero essere penalizzati ancora dalla giuria!

Seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024: è il turno di Barbara d’Urso

Dopo uno share del 25% per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2024 si prevede un ulteriore boom di ascolti per via di un evento attesissimo: il ritorno in televisione di Barbara d’Urso, che sarà ballerina per una notte nello show di Milly Carlucci. Il pubblico ha aspettato tantissimo l’entrata della conduttrice di Pomeriggio 5, che è stata allontanata da Mediaset all’improvviso e sostituita da Myrta Merlino alla conduzione. Per questo, la curiosità dei fan di vederla in diretta dopo tanto tempo è alle stelle! Come se la caverà in Rai?

Per ora Milly Carlucci ha annunciato che Barbara si sta allenando tantissimo per fare il suo ingresso a Ballando con le Stelle 2024: “Barbara è una perfezionista fino alle ossa del midollo. Sta provando e riprovando, arriverà preparatissima“. Grande attesa anche per i possibili scontri con Selvaggia Lucarelli, che come sappiamo non perdona niente a nessuno e vestirà pienamente il ruolo di giudice anche con la famosa conduttrice. La giornalista ha già lanciato una piccola stoccata alla d’Urso ancor prima di vederla in azione a Ballando con le Stelle 2024, dichiarando in modo ironico nelle sue storie di Instagram tali parole: “Io le suggerisco mestamente di non mettersi mai più in preghiera, non ha portato benissimo“.

Come vedere Ballando con le stelle 2024 in streaming

Questa sera sabato 5 ottobre 2024 i vip si scontreranno a mo’ di latino americano, ma come al solito non mancheranno le infinite sorprese e i colpi di scena che Milly Carlucci e gli autori hanno studiato per mettere alla prova tutti i concorrenti. L’attenzione, però, pare essere tutta dedicata a Barbara d’Urso che si esibirà in ben due balli portando sul palco una Bachata con la canzone “Todo de mi” e una scoppiettante Salsa con il brano “Azafata“. Il pubblico è poi curiosissimo di scoprire la classifica finale e chi saranno gli eliminati di questa seconda puntata, dato che nella scorsa i vip sono stati graziati.

In attesa di scoprire cosa succederà durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024, scopriamo come vedere il programma in streaming. I telespettatori possono seguire la seconda puntata in diretta su Rai Uno dalle ore 20.35, mentre per chi volesse recuperare o riguardare la puntata, è possibile collegarsi su Raiplay in ogni momento a partire dal giorno successivo, per rivedere i punti più emozionanti del talent di Ballando con le Stelle 2024.