Ballando con le stelle 2024, diretta 3a puntata e commento live

È tempo di scoprire la coppia vincitrice della terza puntata di Ballando con le stelle 2024. Alla fine delle votazioni della giuria, Ultimo è Paolantoni. Poi seguono Furkan, Ossini, Bruganelli, Friedman, Cugini di Campagna, Pellegrini, Tommaso Marini, Anna Lou Castoldi, Federica Nargi. Al terzo posto c’è Luca Barbareschi, seconda Nina Zilli e prima Bianca Guaccero. Il tesoretto conferma il primo posto della Guaccero ma fa anche salire di una posizione Luca Barbareschi, che è dunque secondo.



Sommando le votazioni del pubblico, a finire a rischio eliminazione sono Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Alan Friedman con Giada Lini. La loro sfida andrà in onda all’inizio della quarta puntata di Ballando con le stelle 2024, e decreterà la prima coppia eliminata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alan Friedman e i Cugini di Campagna stupiscono!

La gara della terza puntata di Ballando con le stelle 2024 è molto accesa e sin da subito. La partenza è con una serie di concorrenti infortunati che, purtroppo, non riescono a dare il meglio in pista. È il caso di Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni, che ottengono voti alquanto bassi. Infortunata anche Sonia Bruganelli, che tuttavia viene premiata dalla giuria con una serie di sufficienze, che la salvano. Molto bene, invece, Federica Nargi, la cui crescita è evidente.



Un leggero miglioramento è stato notato dalla giuria per Furkan Palali, che viene stroncato soltanto da Mariotto. È poi il momento dei Cugini di Campagna, la cui performance travolge la giuria che premia il quartetto con voti altissimi (e c’è il 10 di Mariotto!) Dopo l’esibizione dei due ballerini per una notte, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, è il momento di Alan Friedman e Giada Lini, che viene premiato dalla giuria con complimenti e 29 punti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ballando con le stelle 2024, le anticipazioni della 3a puntata su Rai 1

La terza puntata di Ballando con le stelle 2024 va in onda questa sera, 12 ottobre, su Rai 1, e si preannuncia ancora una volta ricca di scintille. Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli nella sala delle stelle, conduce il terzo appuntamento di questa edizione partita tra accuse e polemiche, che vedrà le tredici coppie di concorrenti scendere in pista più agguerriti che mai. Non è da meno la giuria, anche quest’anno confermatissima, composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.



A salvaguardare i concorrenti, dall’altra parte dello studio, ci sono però gli ormai noti Tribuni del pubblico, ovvero Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone di Pasquale. Invece il conduttore Alberto Matano assegnerà ancora una volta il celebre “tesoretto”, che sarà diviso con la Erra.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2024: i primi eliminati e i ballerini per una notte

Le prime due puntate di Ballando con le stelle 2024 non hanno avuto eliminati: ogni serata si è anzi conclusa soltanto con la proclamazione dei vincitori di puntata, ovvero la coppia o le coppie che hanno accumulato tra giuria, tesoretto e pubblico la votazione più alta. D’altronde, così è stato anche nelle ultime edizione. Gli eliminati potrebbero arrivare a partire da questa sera o, comunque, questa sera potrebbero essere annunciate le prime due coppie a finire poi allo spareggio per l’eliminazione, al più tardi giocato all’inizio della quarta puntata.

Tra un’esibizione e l’altra della terza puntata di Ballando con le stelle 2024, non mancherà la performance dei ballerini per una notte di questa settimana: Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa. “Non è semplicemente una coppia di ballo, ma è una coppia nella vita. – ha annunciato Milly Carlucci, svelando la loro partecipazione – quindi è un gioco in famiglia tra calcio, cucina. Insomma, tutto questo fantastico mondo che è della famiglia Caressa-Parodi, che noi vi portiamo in pista”.

Come vedere Ballando con le stelle 2024 in diretta streaming

Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per una puntata di Ballando con le stelle 2024 ricca di colpi di scena. Ricordiamo che è possibile vedere la terza puntata in diretta su Rai Uno dalle ore 20.35, ma anche in diretta streaming su Raiplay, a cui è possibile accedere dalla propria smart TV, PC, cellulare o tablet. È inoltre possibile rivedere tutte le puntate in ogni momento a partire dal giorno successivo alla messa in onda.