Cresce l’attesa di scoprire quale sarà il nuovo cast di Ballando con le Stelle 2024, un’edizione che Milly Carlucci vuole costruire attorno a concorrenti “top”. Ebbene, sono tante le voci che circolano in queste settimane sulla nuova squadra che la conduttrice porterà su Raiuno, tra tutte quella che vedeva la clamorosa partecipazione di Belen Rodriguez. La modella argentina, tuttavia, avrebbe rifiutato la proposta di Milly, evidentemente dopo averci pensato a lungo. La Rodriguez si era persino iscritta ad una scuola di ballo, forse per arrivare al prossimo autunno più competitiva e preparata, ma alla fine l’ipotesi sembra svanita in un nulla di fatto.



Chi invece potrebbe esserci è il celebre chef Bruno Barbieri, ma non solo. Milly Carlucci starebbe corteggiando fortemente Melissa Satta, mentre secondo quanto riferisce il profilo Twitter La Tv, nella lunga lista della Carlucci ci sarebbero anche il cantante Massimo Ranieri, l’attrice Ornella Muti e la giovane Big Mama.



Chi sono i concorrenti di Ballando con le Stelle 2024: cresce l’attesa e aumentano i rumors sulle scelte di Milly

I nomi dei papabili concorrenti di Ballando con le Stelle 2024 non finiscono qui: c’è infatti l’idea Pierpaolo Spollon, ma anche il sogno Francesca Fialdini, Piero Chiambretti e Fabrizio Biggio. Insomma, i rumors non mancano sul nuovo cast di Ballando con le Stelle 2024. Milly Carlucci in realtà avrebbe le idee piuttosto chiare e sarebbe in procinto di completare la squadra, che dovrebbe essere svelata il prossimo settembre.

In questa lunga estate calda, dunque, si moltiplicheranno i rumors e le voci sul cast, con il toto nomi che sarà difficilmente contenibile. Sbirciando in rete, tra gli altri profili accostati al cast di Ballando con le Stelle 2024, ci sono anche la showgirl Juliana Moreira, l’ex attaccante Nicola Ventola e l’attrice Cristina Marino. Insomma, un cast di primo ordine e sicuramente all’altezza della storia di Ballando. Ma, come dicevamo, si tratta solo di ipotesi.