Lucrezia Lando dice addio a Ballando con le stelle 2024: “Ho un progetto importante”

A poche settimane dall’inizio dello show sabato sera di Rai1, una delle professioniste storiche ha annunciato il suo addio: Lucrezia Lando non ci sarà a Ballando con le stelle 2024 ed a rivelarlo è stata lei stessa sui social. Con poche parole in una IS nelle scorse ore la 24enne ha spiegato che è stata una sua scelta quella di lasciare il programma per dedicarsi ad altri impegni di cui sicuramente terrà aggiornato il suo pubblico.



Nel dettaglio, Lucrezia Lando ha annunciato il suo addio a Ballando con le stelle con poche e semplici e parole: “Ciao. Quest’anno ho deciso di non far parte del cast di Ballando perchè ho scelto di concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo e importante progetto del quale vi parlerò nei prossimi giorni.” Non è mancato anche un saluto speciale alla padrona di casa Milly Carlucci: “In bocca al lupo a Milly e a tutto il cast.” Lo show perde sicuramente una valida professionista, addio che si somma a quelli degli anni scorsi da Raimondo Todaro a a Natalia Titova da Samanta Togni e Simone Di Pasquale solo per fare alcuni esempi.



Ballando con le stelle, non solo Lucrezia Lando: tutti gli addii dei ballerini professionisti

Lucrezia Lando lascia Ballando con le stelle, non è chiaro se sia un’addio definitivo e se invece ritornerà nei prossimi anni. Protagonista assoluta della scorsa edizione la giovane ha conquistato tutti i telespettatori anche per la storia d’amore nata e sbocciata con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. I due giovani, belli e talentuosi hanno conquistato anche la giuria che ha sempre premiato le loro performance con voti alti ed alla fine hanno concluso l’avventura al terzo posto parimerito con Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Il loro amore procede a gonfie vele tutt’ora come testimoniano le loro foto sui social. Quello di Lucrezia Lando non è l’unico addio a Ballando con le stelle, non ci sarà neanche Samuel Peron, che superati i quarant’anni ha voluto provare altre esperienze come partecipare a L’Isola dei famosi.

Leggi anche

Katia Ricciarelli punge Selvaggia Lucarelli: “Mariotto più cattivo vicino a ‘quella’”/ “Non vado a Ballando…”