Anastasia Kuzmina: “Francesco Paolantoni? È instancabile, allievo bravissimo”

Tra i protagonisti più amati di Ballando con le Stelle c’è il simpaticissimo Francesco Paolantoni. L’attore napoletano, in coppia con Anastasia Kuzmina, sta facendo divertire la giuria, il pubblico e inevitabilmente anche i compagni suoi “avversari” nel gioco. Con la sua ironia e la sua simpatia, infatti, ha già conquistato tutti, come aveva fatto in passato anche in altri programmi. Ma come è durante la competizione e soprattutto dietro le quinte? “È un allievo bravissimo, anche alla terza ora di allenamento non molla. Magari è stanco, è rimbambito, ma non molla proprio” racconta la ballerina.



Il concorrente, invece, parlando del ballo di domani, nella puntata di Ballando con le Stelle, rivela che sarà “estremamente impegnativo ma anche molto divertente”. Parlando poi della sua maestra, la bravissima Kuzmina, spiega: “Ogni giorno Anastasia mi deve ricordare quello che abbiamo fatto il giorno precedente perché io mi ricordo pochissimo, mi scordo tutto dopo due ore”.



Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina: “Così reagiamo alle critiche che ci vengono mosse dai giudici”

A Ballando con le Stelle non mancano mai le critiche della giuria. Francesco Paolantoni spiega di non prendere mai troppo sul serio le parole del giurati, che spesso si accaniscono contro una coppia sminuendone l’impegno e il lavoro svolto: “Io mi diverto, non sono permaloso, non ho voglia di cadere nella trappola delle polemiche quindi incasso in maniera divertita” racconta l’attore, mentre Anastasia Kuzmina dice di essere molto sensibile alle critiche.

Per l’attore napoletano, invece, questo “è un lavoro che deve essere fatto con divertimento. Già viviamo una vita complicata quindi non possiamo vivere in maniera difficile anche qui”. Per questo, Paolantoni prende con leggerezza e divertimento il suo ruolo all’interno di Ballando con le Stelle, impegnandosi al massimo ma sempre con il sorriso sulle labbra.