Ormai si è capito che tra Selvaggia Lucarelli e i Cugini di Campagna non scorre buon sangue. Peccato che saranno proprio loro ad essere giudicati dalla famosa giornalista a Ballando con le Stelle su Rai1. Milly Carlucci, infatti, tra i tantissimi VIP e personaggi dello spettacolo ha inviato gli storici autori di “Anima Mia”, forse una delle canzoni italiane più famose al mondo. Con loro ci sarà un cast eccezionale e la solita giuria, con Selvaggia Lucarelli seduta al suo bancone.
Poco tempo fa, I Cugini di Campagna hanno rilasciato una dichiarazione in cui si esprimevano in modo negativo sulla nota giornalista, dandole della “calcolatrice e costruita”, e ancora “Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione“. A parlare è stato uno dei cantanti in un’intervista a Oggi. Ivano Michetti, ha affermato di avere scarsa stima della Lucarelli da quando l’ha conosciuta da vicino nel reality La Fattoria. Insieme al suo gemello, infatti, non ha fatto mistero di non nutrire simpatia per la futura giudice di Ballando con le stelle, ammettendo di non averne affatto timore dopo una carriera piena di successi in cui si è esibito davanti a centinaia di migliaia di persone.
Selvaggia Lucarelli furiosa con I Cugini di Campagna: “Ma ora questi come se ne escono?”
Inizialmente Selvaggia Lucarelli non ha risposto alla stoccata, e questo sembrava molto strano. Nelle ultime ore, però, si è ribellata con una delle sue frecciatine, studiate a puntino per colpire in modo diretto e pacato. La giudice di Ballando con le Stelle ha pubblicato una storia su Instagram che raffigura una locandina, citando quattro documentari che consigliava ai suoi fan. Nella storia ha però scritto testuali parole: “Sette documentari NON SOLO CRIME da guardare nelle malinconiche serate del dopo ferragosto! Ovviamente scelti da me, mica dai Cugini di campagna!“.
Insomma, Selvaggia è riuscita ancora una volta a mettere al tappeto i suoi rivali, con frecciate al veleno scagliate al punto giusto. Già precedentemente aveva reagito con ironia una volta uscita l’intervista di Oggi, pubblicando un emoticon e scrivendo: “Ma ora questi come se ne escono?“. A Ballando con le Stelle si prevede quindi un bel caos anche quest’anno: nessuno sfugge alla Lucarelli, che come sempre sarà accompagnata da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.