Domenica In, Teo Mammucari contro i giurati di Ballando con le stelle
Teo Mammucari è stato ospite della puntata di oggi di Domenica In. All’amica, con cui com’è noto a Tu si que vales ha più volte litigato, Mara Venier, il comico ha confessato di essere stanco e deluso di come sta andando il suo percorso a Ballando con le stelle. Interessato a fare show con il suo modo simpatico e irriverente, il conduttore si sente braccato e in trappola: “Mi sento dentro a un tritacarne, avevo detto ‘che bello ho trovato il mio show’ ero partito a mille invece adesso.. pss appena entro li vedo tutti e sei come un branco.”
A Ballando con le stelle, soprattutto ieri sera, il clima tra il concorrente Teo Mammucari, in coppia con Anastasia Kuzmina, ed i cinque giurati Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto si sta facendo sempre più pesante. Lo show di Teo Mammucari pieno di battute e freddure se nelle prime puntate faceva anche sorridere e strappare un sorriso con il proseguo delle puntate è diventato meno divertente. Ieri sera, inoltre, Teo Mammucari ha preso di mira Guillermo Mariotto definendolo ubriaco per il suo modo di dare i voti. Oggi a Domenica In il conduttore ha ribadito il concetto: “Sembra ubriaco, dice cose senza senso cos’è un king Kong fragile? King Kong è tutto tranne che facile.”
Teo Mammucari e le voci sulle liti con Antonio Caprarica: “Non ne voglio più parlare”
Sabato scorso a Ballando con le stelle dietro la quinte c’è stato un diverbio piuttosto acceso, una quasi rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Il primo a darne notizia è stato DavideMaggio.it mentre in seguito sia Milly Carlucci che lo stesso giornalista hanno fornito la loro versione dei fatti. A rimanere in silenzio invec eè stato Teo Mammucari che oggi a Domenica In ha rivelato: “Sto faticando tanto mi chiamano per parlare delle liti mi chiamano per parlare male di Antonio Caprarica, ma chi vuole parlare male di Caprarica?”
A Domenica In Teo Mammucari, poi, ha continuato il suo lungo sfogo dicendo: “Ci rimango male quando vedo che sto facendo qualcosa per il programma e poi Selvaggia e dici va bene passi, Mariotto passi, poi anche Matano, Canino, la Erra e dico cos’è sta roba qua? È un complotto. Io dalla prossima puntata diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, educato e parla poco.”