Ballando con le stelle, il campione olimpico Tommaso Marini nel cast

Nuovo annuncio per il dancing show di Milly Carlucci, che da settembre tornerà su Rai1 con un’imperdibile edizione che vedrà nel cast oltre ai volti già annunciati anche Tommaso Marini, fiorettista e vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi 2024 con il resto degli azzurri, lo schermidore sarà a Ballando con le stelle 2024. La conduttrice ha deciso di arricchire il cast con la penultima pedina di questa edizione, TVBlog ha anticipato la presenza nella squadra di concorrenti del fiorettista Tommaso Marini.



Nel corso di una recente intervista concessa a Vanity Fair, Tommaso Marini si è raccontato soffermandosi sull’estro creativo, quella voglia di mettersi sempre in gioco e misurarsi con nuove realtà: “La creatività fa parte di me, da sempre, e ho imparato a farla convivere con lo sport soltanto tre anni fa. È stata la mia salvezza, adesso è il mio punto di forza, ho imparato a macchiare la schema con la mia personalità, imparando a gestire meglio la pressione”.



Ballando con le stelle 2024, cast ricchissimo per Milly Carlucci: tutti i concorrenti

Sarà un’edizione del dancing show sicuramente imperdibile quella che si appresta a partire su Rai1 tra qualche settimana, quando i riflettori della tv si saranno accesi in maniera ampia, visto che già a partire dai primi di settembre rivedremo tutti i principali programmai tornare in onda sul piccolo schermo.

L’annuncio di Tommaso Marini a Ballando con le stelle 2024 è solo l’ultimo, visto che Milly Carlucci ha iniziato ad alzare il velo sul format già nelle scorse settimane, svelando i nomi di Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Sonia Bruganelli, i Cugini di campagna, Furkan Palali, adesso l’attesa cresce per l’ultimo nome che verrà annunciato nei prossimi giorni, si era fatto il nome dell’ex calciatore Alessandro Matri e di un possibile approdo da Mare Fuori.